Abbiamo un altro candidato sindaco

Un nuovo nome si aggiunge alla corsa per le elezioni comunali del 2027. Alberto Zanni, presidente di Confabitare, ha annunciato ufficialmente la sua candidatura, deciso a portare una nuova voce in città. Con questa scelta, Zanni entra in campo come outsider, puntando su un profilo più legato al mondo dell’edilizia e dell’abitare. La sua candidatura cambia gli scenari già in movimento tra i candidati in corsa.

È Alberto Zanni, presidente di Confabitare. La sua lista si chiama ‘Una nuova Bologna’ Per le elezioni comunali del 2027 c’è un nuovo candidato: è Alberto Zanni, presidente di Confabitare. Zanni è il quarto candidato dopo Matteo Lepore, Alberto Forchielli e Giovanni Favia, che ha annunciato la propria candidatura solamente pochi giorni fa. Zanni ha annunciato la sua candidatura durante l'anticipazione di un’intervista andata in onda sull’emittente televisiva èTv. “Abbiamo deciso, insieme a un gruppo di amici, di entrare in campo ed entrare in campo per le prossime amministrative”. “Abbiamo costituito un’associazione civica - dice ancora Zanni - che si chiama ‘Una nuova Bologna’, e ha l’obiettivo di raccogliere e unire il pensiero e l’opera di tanti cittadini che vogliono migliorare la nostra città.🔗 Leggi su Bolognatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Alberto Zanni

Padovani candidato sindaco di Fratelli d’Italia

Gabriele Padovani è il candidato sindaco di Fratelli d’Italia a Padova, sostenuto dal partito di Giorgia Meloni.

Tajani, per Torino un candidato sindaco “anche con Azione”

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

100 firme per Giovanni Capecchi candidato sindaco

Video 100 firme per Giovanni Capecchi candidato sindaco

Ultime notizie su Alberto Zanni

Argomenti discussi: Calenda: Valuteremo i programmi per scegliere il candidato da sostenere. Né Majorino né Lupi, ora serve un manager civico; Verso le elezioni, Pazzano: Tavolo senza visione di città, saremo in campo per rivendicare il nostro percorso; Il candidato Rinaldi: Mi manda Salvini. Gualtieri? Fortunato. Con quei soldi ero buono pure io; Andrea Martella candidato sindaco, c'è l'ok dei circoli del Partito Democratico.

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.