Silvana Armani ricorda l’ultima volta che ha visto lo zio Giorgio | i dettagli del testamento

Silvana Armani ricorda l'ultima visita allo zio Giorgio e i dettagli del testamento, offrendo uno sguardo sulla sua eredità e sul futuro dell'azienda, che continua a essere guidata dai suoi familiari e dal team di professionisti. Un ricordo personale che si inserisce nel contesto di un'imprenditoria italiana di successo, mantenendo viva la memoria di un'icona della moda milanese.

L’impero di Giorgio Armani continua, nel nome di Silvana Armani e Leo Dell’Orco, ma anche di novemila dipendenti – novemila famiglie – che vivono grazie alla visione del Re della Moda, scomparso a Milano il 4 settembre 2025. Lo stilista aveva previsto tutto: Silvana si sarebbe occupata della moda donna, Dell’Orco della moda uomo. Nel suo testamento, ricorda la nipote in un’intervista, ha persino scritto “a chi dare i cuscini del divano”. La precisione come stile di vita, fino alla fine dei suoi giorni. Silvana Armani ricorda lo zio Giorgio. In occasione della Settimana della Moda a Parigi, il 27 gennaio va in scena la prima sfilata non disegnata da Giorgio Armani: a guidare il womenswear, l’Emporio e la haute couture Armani Privé è Silvana Armani, nipote ed erede dello stilista. 🔗 Leggi su Dilei.it

silvana armani ricorda l8217ultima volta che ha visto lo zio giorgio i dettagli del testamento

© Dilei.it - Silvana Armani ricorda l’ultima volta che ha visto lo zio Giorgio: i dettagli del testamento

Approfondimenti su Giorgio Armani

Silvana Armani e Leo Dell’Orco guideranno lo stile di Armani

Silvana Armani e Leo Dell’Orco sono stati nominati nuovi responsabili dello stile di Armani, a seguito della recente riorganizzazione dei vertici aziendali.

Il testamento di Giorgio Armani, il terzo uomo più ricco d'Italia: chi ha ereditato il marchio (e i miliardi)

Il testamento di Giorgio Armani, terzo uomo più ricco d’Italia, ha attirato grande attenzione.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Ultime notizie su Giorgio Armani

Argomenti discussi: Silvana Armani: Sono pronta. Zio Giorgio resta il mio prof ma io leggo il suo stile a modo mio; Silvana Armani prende le redini della maison: Basta con i cappellini. Lui li adorava, io no; La prima sfilata firmata Leo Dell’Orco e l’omaggio a Re Giorgio di Ricky Martin, Gianni Morandi e Hudson Williams: Armani sarà eterno; Laura Pausini su Sanremo: Mi faceva paura. Conti me lo aveva chiesto più volte in questi anni ma non mi sentivo mai pronta.

silvana armani ricorda lSilvana Armani ricorda l’ultima volta che ha visto lo zio Giorgio: i dettagli del testamentoSilvana Armani e l’eredità dello zio Giorgio: ricorda l’ultima volta che lo ha visto, ma soprattutto ne celebra il talento e il genio immortale ... dilei.it

silvana armani ricorda lSilvana Armani: «Mi chiedo sempre cosa avrebbe fatto zio?. Nel testamento scrisse anche a chi dare i cuscini del divano. Lo vidi un attimo prima che morisse»Alla vigilia della sua prima collezione di alta moda senza Giorgio Armani, Silvana Armani rompe il silenzio e racconta il passaggio più delicato della sua vita professionale e ... leggo.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.