San Terenzo il 15 febbraio torna il Carnevale

Torna il Carnevale di San Terenzo. L’appuntamento è per domenica 15 febbraio dalle 14.30 alle 17: una giornata di festa dedicata a grandi e piccoli, con musica, sfilate e concorso della mascherina più bella 2026. La manifestazione prenderà il via con l’intrattenimento musicale sul palco allestito in piazza Brusacà e la partenza della sfilata delle maschere dell’artista Walter Tacchini dal Colombo. La sfilata, intitolata “Il gabbiano guerriero”, vedrà la partecipazione degli studenti degli istituti scolastici della Provincia, con cui l’artista ha collaborato nel corso degli anni per la realizzazione delle maschere, che percorreranno tutto il lungomare fino alla marina di San Terenzo. 🔗 Leggi su Lanazione.it

san terenzo il 15 febbraio torna il carnevale
© Lanazione.it - San Terenzo, il 15 febbraio torna il Carnevale

Articoli correlati

Carnevale di Scauri, fervono i preparativi. Il 15 febbraio l'evento clou sul lungomare

Il Carnevale di Scauri si avvicina, con i preparativi in corso e l’evento principale previsto per domenica 15 febbraio sul lungomare.

Il freddo non ferma i cimentisti: 160 a San Terenzo

Nonostante le basse temperature, 160 appassionati hanno partecipato alla undicesima edizione del cimento di San Terenzo, dimostrando determinazione e spirito di squadra.

Aggiornamenti e contenuti dedicati

Si parla di: San Terenzo, domenica 15 febbraio l’appuntamento con la tradizionale festa di carnevale; San Terenzo, il 15 febbraio torna il Carnevale; Un autunno d’agosto: Castiglion Fiorentino ricorda l’eccidio di San Terenzo Monti; Domenica 8 febbraio torna il Carnevale spezzino, sfileranno anche costumi ottocenteschi.

san terenzo il 15San Terenzo, il 15 febbraio torna il CarnevaleTorna il Carnevale di San Terenzo. L’appuntamento è per domenica 15 febbraio dalle 14.30 alle 17: una giornata di festa dedicata a grandi e piccoli, con musica, sfilate e concorso della mascherina più ... lanazione.it

san terenzo il 15San Terenzo, domenica 15 febbraio l’appuntamento con la tradizionale festa di carnevaleDomenica 15 febbraio dalle 14.30 alle 17.00 si svolgerà il tradizionale Carnevale di San Terenzo, una giornata di festa dedicata a grandi e piccoli, con musica, sfilate e concorso per la mascherina pi ... msn.com

Esplora notizie e video correlati all’argomento.