Perugia cantiere in piazza Matteotti Come cambia la viabilità

Da lunedì 2 febbraio prende il via l'intervento di manutenzione dell’area carrabile di piazza Matteotti nel tratto compreso tra via Oberdan e via Fani. Il Comune di Perugia comunica che il cantiere sarà attivo per un mese, fino al 2 marzo 2026, salvo eventual imprevisti legati alle condizioni. 🔗 Leggi su Perugiatoday.it

Cantiere svincolo al Bione, cambia la viabilità: come e quando

Perugia, lavori Metrobus: come cambia la viabilità dell'ospedale

A Perugia, la viabilità dell'ospedale Santa Maria della Misericordia subisce variazioni a causa dei lavori del Metrobus.

Altri aggiornamenti su Perugia cantiere in piazza Matteotti....

Argomenti discussi: Perugia, in piazza Matteotti un mese di lavori per rifare la strada danneggiata; Cantiere di piazza Mazzini. Via Bremizia viene chiusa; Cantiere in piazza Baldissera: dal 21 gennaio modifiche alla circolazione e linee Gtt deviate, cosa cambia; Scuderie papali, il cantiere di piazza Sallupara si ferma per ritrovamenti archeologici.

Trova facilmente notizie e video collegati.