Ore di ansia per la scomparsa di Francesco | si è allontanato dall' Ospedale del Mare
Sono ore di ansia a Napoli per la scomparsa di Francesco D'Amora, 48 anni, allontanatosi dall'Ospedale del Mare da domenica 25 gennaio.A lanciare l'allarme è l'associazione Kades. “Francesco D'Amora è scomparso dal 25 gennaio, ha 47 anni, si è allontanato dall'Ospedale del Mare dove era stato. 🔗 Leggi su Napolitoday.it
Articoli correlati
Ore d’ansia a Napoli per la scomparsa di Francesco D’Amora: è scappato dall’Ospedale del Mare
La scomparsa di Francesco D’Amora dall’Ospedale del Mare di Ponticelli ha generato preoccupazione tra familiari e associazioni.
Volla, ansia per la scomparsa di Salvatore: si è allontanato da casa il 30 dicembre
A Volla, nel Napoletano, si intensifica la preoccupazione per la scomparsa di Salvatore Grimaldi, 45 anni, che non è rientrato a casa dopo il 30 dicembre.
EP 3: VACANZA ROVINATA! PRIMA VACANZA SENZA FIGLIACHIARA, FIGLIODIEGO SCAPPA DAI BULLI E PIANGE!
Contenuti utili per approfondire Ore di ansia per la scomparsa di...
Argomenti discussi: Esce da casa e scompare nel nulla: ore di ansia per Enzo; Giovanni Allevi confida ai fan l'ansia prima del referto medico sul mieloma; The Pitt è l’ansia più rilassante della TV; Nonni digitali: 82% utilizza lo smartphone ogni giorno, il 40% è in ansia di dover rispondere subito.
Ore d’ansia a Napoli per la scomparsa di Francesco D’Amora: è scappato dall’Ospedale del MareIl 48enne si è allontanato dall'Ospedale del Mare di Ponticelli domenica scorsa: preoccupate le associazioni Fraternité e Kades: E' estremamente ... fanpage.it
Paura alle porte di Roma: crolla una palazzina, l'occupante era fuggito poco primaPaura e ore di ansia nel Comune di Morlupo, alle porte di Roma, per il crollo di una palazzina in stato di abbandono dove viveva una persona ... iltempo.it