L' indignazione di Nordio Messaggio disgustoso pattumiera della vergogna

Al sindacato dei giudici scappa il freno. Il comitato del No "sbanda" tra fake e insulti. Il segretario dell'Anm Rocco Maruotti perde letteralmente il senno e sui propri canali social paragona la riforma Nordio, che introduce la separazione delle carriere, al recente omicidio della polizia dell'Ice a Minneapolis negli Stati Uniti. Accostamento che scatena un putiferio. Il ministro della Giustizia è duro. Maruotti si scusa e cancella il post. Per il Guardasigilli non c'è scusa che tenga: "Prendo atto della retromarcia tardiva e grottesca del segretario della Anm. Dopo il suo comunicato così indegno, le scuse, inaccettabili, rivelano o un intelletto inadeguato alla importanza della carica o la debolezza di un cuore incapace di essere coerente con le proprie pulsioni", commenta Nordio. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

l indignazione di nordio messaggio disgustoso pattumiera della vergogna
© Ilgiornale.it - L'indignazione di Nordio. "Messaggio disgustoso, pattumiera della vergogna"

Articoli correlati

Bufera sul segretario dell’Anm per il post contro la riforma della giustizia, Nordio: “Disgustoso”

Una recente polemica coinvolge il segretario generale dell’Anm, Rocco Maruotti, che ha pubblicato un post (poi rimosso) associando l’omicidio a Minneapolis alla riforma della giustizia.

Polemica sul segretario Anm per un post che paragona Minneapolis alla riforma, Nordio attacca: “Disgustoso”

Il segretario dell’Associazione Nazionale Magistrati, Rocco Maruotti, è al centro di una controversia sui social media a seguito di un post in cui paragona Minneapolis a una recente riforma giudiziaria.

Aggiornamenti e dibattiti

Si parla di: L'indignazione di Nordio. Messaggio disgustoso, pattumiera della vergogna; Crans-Montana, linea dura di Meloni: l’Italia ritira l’ambasciatore. Troppe cose non tornano, non arretriamo; Polemica su post pubblicato e poi rimosso dal segretario Anm. Nordio: Retromarcia grottesca; Accosta Minneapolis alla riforma della Giustizia: la frase choc (poi cancellata) del segretario dell'Anm. Nordio: Scuse inaccettabili.

l indignazione di nordioL'indignazione di Nordio. Messaggio disgustoso, pattumiera della vergognaPolitici e giuristi sbalorditi per il post di Maruotti. Gasparri (Fi): Allarmante che faccia il magistrato ... ilgiornale.it

l indignazione di nordioIl segretario dell'Anm Maruotti e il post in cui fa il parallelo tra Minneapolis e la riforma della giustizia, l'ira di Nordio: «Vergognoso». Si muove il CsmCritiche al messaggio, poi rimosso: Maruotti si scusa. Ma Nordio: «Inaccettabile, offende non solo governo e Parlamento, ma anche chi amministra la giustizia». I penalisti: «profondo sconcerto» ... roma.corriere.it

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.

⬆