Lega Vannacci registra il marchio ‘Futuro Nazionale’ | Nuovo partito? Solo un simbolo

Roberto Vannacci ha registrato il marchio ‘Futuro Nazionale’. L’eurodeputato e vicesegretario della Lega spiega che non si tratta di un nuovo partito, ma solo di un simbolo, come quelli del Mondo al Contrario o di Generazione Decima. Per ora, niente ufficiale, solo un segno che potrebbe rappresentare qualcosa in futuro.

Roberto Vannacci  vara ‘ Futuro Nazionale ‘. “È un simbolo, come quello del Mondo al Contrario o di Generazione Decima”, si schermisce l’eurodeputato e vicesegretario della Lega. Alla domanda se si tratti di un nuovo partito, si limita a rispondere: “Un simbolo”. Depositato all’Ufficio brevetti europei il 24 gennaio scorso, si tratta di un cerchio su sfondo blu che contiene in alto la scritta ‘Futuro Nazionale’ in bianco, una fiamma tricolore rappresentata come se fosse un’ala e la parola ‘ Vannacci ‘ scritta in giallo in basso. La domanda per il marchio ‘Futuro Nazionale’, secondo quanto riporta il sito dello European Union Intellectual Property Network, “è in fase di esame”. 🔗 Leggi su Lapresse.it

lega vannacci registra il marchio 8216futuro nazionale8217 nuovo partito solo un simbolo

© Lapresse.it - Lega, Vannacci registra il marchio ‘Futuro Nazionale’: “Nuovo partito? Solo un simbolo”

Approfondimenti su Vannacci Futuro Nazionale

Vannacci deposita il marchio del partito Futuro Nazionale e rompe con la Lega, "è solo un simbolo"

Vannacci ha depositato il marchio del partito Futuro Nazionale, segnando una nuova fase politica dopo l’addio alla Lega.

Vannacci registra "Futuro nazionale", nel simbolo un'ala tricolore: nervi tesi nella Lega

Il simbolo registrato da Roberto Vannacci raffigura un’ala tricolore e un cerchio blu con le scritte

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Ultime notizie su Vannacci Futuro Nazionale

Argomenti discussi: Vannacci pronto a fondare il suo partito, parola d'ordine remigrazione. Salvini: Fuori dalla Lega c'è il deserto; Addio Lega? Il generale Vannacci lascia aperta la porta a un’AfD italiana; La Lega ribolle: Zaia chiede la testa di Vannacci, che lavora al suo movimento; Zaia gela Vannacci: La Lega è una sola, indivisibile.

lega vannacci registra ilLega, Vannacci registra il marchio ‘Futuro Nazionale’: Nuovo partito? Solo un simboloRoberto Vannacci vara 'Futuro Nazionale'. È un simbolo, come quello del Mondo al Contrario o di Generazione Decima, si schermisce l'eurodeputato e ... lapresse.it

lega vannacci registra ilVannacci verso il suo partito, deposita Futuro nazionale. Ma poi taglia corto: È solo un simboloL’ex generale e vice di Salvini nella Lega pronto a dar vita a una nuova forza di estrema destra L’ora X doveva essere domenica, i più vicini a Roberto Vannacci erano stati avvisati: ad un evento pubb ... repubblica.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.