In Friuli arrivano i rinforzi | ecco sei nuovi agenti di polizia
La questura di Udine ha accolto i nuovi arrivi, appena usciti dalla scuola di Allievi Agenti. Tre verranno assegnati a Udine, tre a Cividale del Friuli Sono arrivati stamattina i sei nuovi agenti che rinforzeranno l’organico della questura e del commissariato della polizia di Cividale del Friuli. Ad accoglierli e a dare loro il benvenuto è stato il questore Pasquale Antonio de Lorenzo, che ha espresso tutta la stima nei loro confronti per l’importanza del ruolo che svolgeranno al servizio della comunità. Dei sei nuovi arrivati, tutti uomini, cinque provengono dalla scuola Allievi Agenti di Trieste e uno dalla scuola Allievi Agenti di Vibo Valentia, dove hanno appena concluso il 231° corso di formazione per allievi agenti della polizia di Stato. 🔗 Leggi su Udinetoday.it
Polizia, arrivano i rinforzi. Nuovi agenti in Questura
La Polizia di Stato rafforza la propria presenza con l’arrivo di nuovi agenti in Questura.
Polizia, otto nuovi rinforzi per Parma: sei ispettori e due agenti in arrivo in Questura
La Questura di Parma riceve otto nuovi rinforzi, tra ispettori e agenti, nell'ambito del Piano incrementi e assegnazioni della Polizia di Stato.
Si parla di: La Polestar arriva anche in Friuli-Venezia Giulia | Quattroruote.it; Olimpiadi. La fiamma arriva in Friuli-Venezia Giulia; La Fiamma Olimpica arriva nel Friuli Venezia Giulia, Stefania Buttignon e Martina Orzan tedofore; Ferri Auto è agente di Polestar in Friuli-Venezia Giulia.
Oggi, dal Veneto, arrivano nuovi ospiti a visitare il #Friuli e al loro arrivo, ancora prima dei saluti, mi hanno regalato questa bellissima rosa Piccoli gesti che scaldano il cuore e rallegrano la giornata. - facebook.com facebook