Famiglie intere stanno cercando di recuperare quel poco che resta dalle loro case prima che sia troppo tardi

Naviga il sito di iodonna.it con pubblicità profilata e senza abbonarti Sale il numero degli sfollati mentre il fronte della frana raggiunge i quattro chilometri: famiglie costrette ad abbandonare tutto nel quartiere Sante Croci e in contrada Pirillo (askanews) – È salito a 1.500 il numero degli abitanti di Niscemi coinvolti nella cosiddetta zona rossa della frana che da oltre 48 ore tiene impegnata la Protezione Civile. La fascia di rispetto è stata ampliata per precauzione, mentre il fronte dello smottamento ha raggiunto i quattro chilometri, travolgendo diversi edifici nei quartieri Sante Croci e Pirillo. Il ministro per la Protezione civile Nello Musumeci, dall’Unità di crisi di Roma, ha assicurato che «il governo nazionale farà la sua parte fino in fondo», ringraziando i soccorritori impegnati sul campo. 🔗 Leggi su Iodonna.it

famiglie intere stanno cercando di recuperare quel poco che resta dalle loro case prima che sia troppo tardi
© Iodonna.it - Famiglie intere stanno cercando di recuperare quel poco che resta dalle loro case prima che sia troppo tardi

Articoli correlati

"Sulla Bidentina si corre troppo: serve un intervento prima che sia troppo tardi"

La strada Bidentina, fondamentale collegamento tra Forlì e Meldola, sta attraversando un crescente problema di eccesso di traffico.

Cinque storie di doctor strange che il mcu deve adattare prima che sia troppo tardi

365 Days A wealthy CEO donates an abandoned house to a single mother, and a new life begins

Video 365 Days A wealthy CEO donates an abandoned house to a single mother, and a new life begins

Aggiornamenti e notizie su Famiglie intere

Argomenti discussi: Alluvioni in Mozambico: | al fianco di chi ha perso tutto; Trasporto disabili nel caos, i genitori chiedono un incontro con il Comune di Roma; La situazione a Gaza: gli aggiornamenti di EMERGENCY; La pallina gialla che unisce le famiglie.

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.