Viabilità Roma Regione Lazio del del 26-01-2026 ore 09 | 10

Buongiorno, ecco gli aggiornamenti sulla viabilità nella regione Lazio del 26 gennaio 2026 alle 09:10. Il traffico è sostenuto su diverse arterie a causa delle condizioni meteo avverse, con code e rallentamenti su Raccordo Anulare, A24, via Pontina e altre strade principali. La situazione richiede attenzione e pazienza, in particolare nelle aree interessate dall’allerta gialla per maltempo. Restate aggiornati e guidate con prudenza.

Astral infomobilità di nuovo Buongiorno e ben trovati dalla redazione di Astral infomobilità servizio della regione Lazio traffico in aumento in queste prime del mattino anche a causa del maltempo di allerta gialla sull'intera regione sul Raccordo Anulare cosa in interno altezza labbra e più avanti tra Casilina Ardeatina in esterna sempre code trapela Roma Teramo traffico intenso Anche sul tratto Urbano della A24 dal raccordo fino alla tangenziale in direzione del centro sempre verso il centro lunghi incolonnamenti sulla Roma Fiumicino tra il raccordo via del Cappellaccio per ripristino incidente momento la viabilità è solo su una corsia di marcia mentre nel quadrante sud della capitale coda in direzione del raccordo sulla via Pontina tra Pomezia e Castel di Decima sulla via Appia tra Ciampino e via delle Capannelle fine in provincia a seguito di un masso caduto sulla carreggiata nella giornata di ieri chiusa la strada regionale 630 Ausonia altezza comune di Esperia mentre a Rieti a seguito delle forti nevicate chiusa la turisti Terminillo nei due casse attive le operazioni di ripristino da Marco giraffa è tutto Grazie per l'attenzione A più tardi con un nuovo aggiornamento un servizio della Regione Lazio https:storage. 🔗 Leggi su Romadailynews.it

viabilit224 roma regione lazio del del 26 01 2026 ore 09 10

© Romadailynews.it - Viabilità Roma Regione Lazio del del 26-01-2026 ore 09:10

Viabilità Roma Regione Lazio del del 09-01-2026 ore 09:10Aggiornamento sulla viabilità a Roma e nel Lazio del 09 gennaio 2026 alle 09:10.

Viabilità Roma Regione Lazio del del 01-01-2026 ore 09:10L’aggiornamento viabilità del 1 gennaio 2026 alle 09:10 segnala che, nelle prime ore dell’anno, la circolazione sulla rete regionale del Lazio è priva di impedimenti significativi.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Argomenti discussi: Viabilità Roma Regione Lazio del del 22-01-2026 ore 07 | 25; Viabilità Roma Regione Lazio del del 17-01-2026 ore 08 | 40; Viabilità Roma Regione Lazio del del 17-01-2026 ore 16 | 25; Viabilità Roma Regione Lazio del del 23-01-2026 ore 13 | 25.

viabilità roma regione lazioViabilità Roma Regione Lazio del del 26-01-2026 ore 08:40Astral infomobilità di nuovo Buongiorno e ben trovati dalla redazione di Astral infomobilità servizio della regione Lazio traffico in aumento in queste ... romadailynews.it

viabilità roma regione lazioLazio, accordo di programma tra regione, Rieti e Viterbo per l’interconnessione idrica Peschiera a SalisanoNewTuscia  – ROMA – La Regione Lazio ha definitivo un accordo di programma con gli Enti di Governo d’Ambito di Rieti (Egato 3) e Viterbo (Egato1) e con i gestori Acqua Pubblica Sabina e Talete per pre ... newtuscia.it

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.