Shoah | Picierno ' manifestazione davanti a Pd iniziativa pericolosa'

In occasione del Giorno della Memoria, collettivi e sigle estremiste hanno annunciato una manifestazione davanti alla sede del Partito Democratico. Questa iniziativa ha suscitato critiche per il suo carattere percepito come rischioso e inadeguato, contribuendo a un clima di tensione e divisione. È importante promuovere il rispetto e la memoria condivisa, evitando azioni che possano alimentare l’odio e la confusione.

Roma, 26 gen. (Adnkronos) - "La manifestazione annunciata da collettivi e sigle estremiste davanti alla sede del Pd nel Giorno della Memoria è un'iniziativa ridicola e pericolosa, figlia di un clima avvelenato che in queste settimane sta alimentando soltanto odio e mistificazioni". Lo afferma in una nota la vicepresidente del Parlamento europeo, Pina Picierno. "Utilizzare il 27 gennaio per scendere in piazza 'contro il sionismo' è uno sfregio alla memoria della Shoah e non ha nulla a che vedere con la legittima solidarietà al popolo palestinese. È solamente una nuova forma di antisemitismo che si maschera dietro l'antisionismo. 🔗 Leggi su Iltempo.it

shoah picierno manifestazione davanti a pd iniziativa pericolosa

© Iltempo.it - Shoah: Picierno, 'manifestazione davanti a Pd iniziativa pericolosa'

Picierno e le anime del Pd: “Dibattito interno non più rinviabile”Il dibattito interno nel Partito Democratico si fa sempre più urgente, con figure come Picierno e Orlando che sottolineano la necessità di affrontare le tensioni e le divisioni.

Pd, Picierno: "Inaccettabili inviti a riformisti ad andarsene, Schlein chiarisca"Il dibattito interno al Partito Democratico si intensifica, con alcune figure che chiedono chiarimenti su recenti inviti a lasciare il partito.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.