Ronda Ghibellina l’edizione dei millecinquecento e del fango
Arezzo, 26 gennaio 2026 – L’anno dei millecinquecento è l’anno della pioggia e dei sorrisi esausti ma autentici sotto una crosta di fango rappreso: è questa la sintesi di Ronda Ghibellina 2026. Tuttavia, se questi due spunti, il record assoluto di partecipanti e la giornata bagnata ma soprattutto fangosa, sono stati i temi più chiacchierati nel terzo tempo di Ronda Ghibellina 2026, non possiamo soprassedere su tutto il resto, su una due giorni che ha richiamato a Castiglion Fiorentino più di tremila visitatori, fra atleti, accompagnatori e appassionati. Una veloce cronaca delle gare competitive. Nella Ghibellina 45km – Memorial Renato Menci,... 🔗 Leggi su Lanazione.it

Ronda Ghibellina, tutto pronto per l’edizione dei recordLa Ronda Ghibellina si prepara alla sua sedicesima edizione, che si terrà domenica 25 gennaio a Castiglion Fiorentino.
Ronda Ghibellina, la decimo sesta è l’edizione dei record: superate le 1500 adesioniLa Ronda Ghibellina, alla sua sedicesima edizione, si conferma come uno degli eventi più partecipati ad Arezzo, con oltre 1.
Tutti gli aggiornamenti su Ronda Ghibellina
Argomenti discussi: Ronda Ghibellina, tutto pronto per l’edizione dei record; La Ronda Ghibellina dei millecinquecento e del fango; Un esercito di 1.500 runner arriva nel paese della Torre del Cassero per la XVI Ronda Ghibellina; Ronda Ghibellina, la decimo sesta è l’edizione dei record: superate le 1500 adesioni.
Ronda Ghibellina, l’edizione dei millecinquecento e del fangoNella distanza regina dominio delle sorelle Dematteis e di Jacopo Fontanini che sale sul podio con De Gasperi e Collè ... lanazione.it
Ronda Ghibellina, Fontanini vince nel fangoSuccesso di iscritti e di pubblico per il trail di Castiglion Fiorentino che si è disputato anche quest’anno su tre distanze. Tutti i risultati ... sport.quotidiano.net