Roma-Milan Garbo critica | Rossoneri imbarazzanti nel primo tempo Scudetto? Può perderlo solo l’Inter

Nella giornata di oggi il giornalista Daniele Garbo ha commentato in onda su 'TMW Radio' i temi che lascia la 22^ giornata di Serie A. Tra questi non poteva mancare un commento al pareggio del Milan di Massimiliano Allegri a Roma e un pensiero sulla lotta Scudetto, in cui l'Inter di Chivu sembra essere la favorita assoluta. Ecco, dunque, le sue parole. Il Milan non ti ha convinto quindi? "Ieri ho pensato che potesse essere la copia della partita di Como e quando il Milan ha segnato ho pensato che l'esito potesse essere lo stesso. La Roma invece è stata brava a rimanere sul pezzo. I rossoneri nel primo tempo comunque sono stati imbarazzanti, perchĂ© una squadra seconda in classifica non può pensare a fare solo catenaccio, con Leao non pervenuto. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

roma milan garbo critica rossoneri imbarazzanti nel primo tempo scudetto pu242 perderlo solo l8217inter
© Pianetamilan.it - Roma-Milan, Garbo critica: “Rossoneri imbarazzanti nel primo tempo. Scudetto? Può perderlo solo l’Inter”

Articoli correlati

Garbo: “Milan e Roma non le vedo pronte per interferire sullo scudetto”

Daniele Garbo commenta la situazione attuale della lotta scudetto, sottolineando come sia difficile prevedere un intervento decisivo da parte di Milan e Roma.

Brocchi: «Scudetto? L’Inter è la più forte, ma il Milan può vincere il derby e non solo…»

Altri aggiornamenti su Roma Milan Garbo critica Rossoneri...

roma milan garbo criticaGarbo: Se la Roma vince con il Milan, si aprono orizzonti impensabili per GasperiniDaniele Garbo è intervenuto a TMW Radio e ha detto la sua anche su Roma-Milan. Ecco le sue parole: Se la Roma vince con il Milan, si aprono orizzonti impensabili per Gasperini. II ... milannews.it

Trova facilmente notizie e video collegati.

⬆