Pistola puntata in faccia alla cassiera si fa consegnare i soldi e scappa

Il ladro, un italiano di circa 35 anni, è fuggito con circa 200 euro. Indagini dei carabinieri È entrato nel supermercato come un normale cliente, ha girato tra gli scaffali fingendo di fare la spesa e si è diretto verso le casse. Poi, approfittando di un momento di calma, ha estratto una pistola – poi rivelatasi finta – e l’ha puntata contro la cassiera, facendosi consegnare il denaro presente nel registratore di cassa. Momenti di forte paura nella mattinata di sabato al Carrefour di via Padule, a Ospitaletto, dove si è consumata una rapina che ha scosso dipendenti e clienti presenti nel punto vendita. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l’autore del colpo sarebbe un uomo italiano di circa 35 anni, entrato nel supermercato a volto scoperto. 🔗 Leggi su Bresciatoday.it

Rapina a mano armata al supermercato: pistola puntata contro cassiera e clientiNella serata di sabato, un'irruzione violenta al supermercato Dpiù di Viale Europa a Iseo ha scosso la comunità.

Anziana derubata in Piazza Prealpi: la telefonata e l’arrivo del complice che si fa consegnare gioielli e soldiUna donna anziana è stata vittima di un tentativo di truffa in Piazza Prealpi, con un malintenzionato che ha telefonato fingendo di essere un rappresentante di servizi e si è fatto consegnare gioielli e denaro con l’inganno.

Tutti gli aggiornamenti su Pistola puntata

Argomenti discussi: Pistola puntata in faccia, il tabaccaio reagisce così al rapinatore che finisce in manette. Il video; Paolo De Chiesa: La mia ex mi ha sparato in faccia, sono vivo per miracolo; Minneapolis, agenti federali uccidono un uomo in strada. Era disarmato. Il NY Times: In mano aveva il cellulare, non la pistola; Assalto all'oro nel park del ristorante: banda in azione con pistola, estintore e piedi di porco.

pistola puntata in facciaPistola puntata in faccia alla cassiera, si fa consegnare i soldi e scappaLa pistola era visibilmente finta, dotata anche di tappo rosso, ma nel panico la cassiera non si è accorta del particolare e ha consegnato l’incasso, pari a circa 200 euro. L’uomo è quindi uscito ... bresciatoday.it

pistola puntata in facciaPistola puntata in faccia, il tabaccaio reagisce così al rapinatore che finisce in manette. Il videoUna pistola puntata in faccia, pochi secondi di terrore e una scelta istintiva. Così una rapina in tabaccheria a Brescia si è trasformata in ... notizie.tiscali.it

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.