Nerd Show chiude un’edizione da record | ben 45 mila visitatori affollano i padiglioni di BolognaFiere

Nerd Show si conclude con un’edizione da record, attirando oltre 45.000 visitatori a BolognaFiere. L’evento dedicato alla cultura pop, ai fumetti, ai videogiochi e al gioco ha registrato una grande partecipazione, confermando il suo ruolo di appuntamento di rilievo nel settore. I numeri evidenziano l’interesse crescente verso questo settore e il successo di un’edizione caratterizzata da eventi dal vivo e novità.

Il grande evento di BolognaFiere dedicato alla cultura pop, ai fumetti, ai videogiochi e al gioco colleziona numeri da record: un’affluenza straordinaria per tutti gli eventi dal vivo, grande successo anche per le aree interattive e un programma ricco di novità. Un’edizione che conferma la manifestazione come uno degli appuntamenti di riferimento a livello nazionale per gli appassionati di cultura nerd. Nerd Show ha superato ogni aspettativa: 45.000 visitatori, tra adulti e bambini, appassionati e curiosi, hanno affollato i padiglioni di BolognaFiere durante i due giorni di apertura. Un weekend indimenticabile in cui il mondo del fumetto, dei videogiochi, del cosplay e della musica hanno preso vita, grazie a decine di eventi live, aree tematiche e attività coinvolgenti. 🔗 Leggi su Nerdpool.it

nerd show chiude un8217edizione da record ben 45 mila visitatori affollano i padiglioni di bolognafiere

© Nerdpool.it - Nerd Show chiude un’edizione da record: ben 45 mila visitatori affollano i padiglioni di BolognaFiere

Calzolari (BolognaFiere): “Edizione record di Marca con 10 padiglioni e 1580 espositori”L'edizione 2026 di Marca si presenta con numeri significativi, evidenziando una crescita a due cifre.

Leggi anche: Giochi in Fiera si chiude con più di 16 mila visitatori: “Basi solide per l’edizione 2026”

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Argomenti discussi: Bologna Nerd Show 2026: la capitale emiliana si tinge (ancora!) di pop!; Tra fumetti, videogiochi e cosplay: viaggio nel cuore del Nerd Show | FOTO e VIDEO; La eSerieA Goleador arriva a Nerd Show; Bologna, il Nerd Show 2026: viaggio tra fumetti, videogiochi e cosplayer. Tra le fiere più grandi con 400 espositori e 300 ospiti.

nerd show chiude unTra fumetti, videogiochi e cosplay: viaggio nel cuore del Nerd Show | FOTO e VIDEOPadiglioni affollati e pubblico trasversale per l’edizione più grande di sempre. Oltre 400 espositori, aree tematiche e star della tv e della musica nel weekend di BolognaFiere ... bolognatoday.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.