Napoli scontri anche con i tifosi della Juve | 300 fermati e maxi sequestro Trasferte vietate fino a fine stagione?

Nelle ultime ore si sono registrati nuovi episodi di tensione tra tifosi del Napoli e Juventus, con circa 300 persone fermate e un maxi sequestro di materiali. La situazione ha portato a possibili restrizioni sugli spostamenti dei supporter, con il divieto di trasferte fino a fine stagione. Un episodio che evidenzia le tensioni crescenti tra le tifoserie e le misure adottate dalle autorità per garantire la sicurezza.

Alcuni tifosi del Napoli sono stati protagonisti di un nuovo, violento episodio lungo le autostrade italiane. I disordini, avvenuti a cavallo tra Lazio e Juventus, hanno portato a un massiccio intervento delle forze dell’ordine e al fermo di circa 300 tifosi. Le autorità non hanno escluso la possibilità di un divieto di trasferte per i tifosi partenopei fino a fine stagione, a seguito delle violenze. Il caso delle trasferte vietate. Le recenti tensioni tra i tifosi napoletani e quelli delle squadre avversarie sembrano avere nuovi risvolti. Secondo quanto riferito da Repubblica, nella giornata di ieri la polizia ha identificato più di 300 tifosi del Napoli, sequestrando armi e fuochi d’artificio, tra cui oltre 100 aste in PVC e petardi. 🔗 Leggi su Spazionapoli.it

napoli scontri anche con i tifosi della juve 300 fermati e maxi sequestro trasferte vietate fino a fine stagione

© Spazionapoli.it - Napoli, scontri anche con i tifosi della Juve: 300 fermati e maxi sequestro. Trasferte vietate fino a fine stagione?

Scontri tifosi in autostrada, trasferte vietate a Fiorentina e Roma fino a fine stagioneIl Ministero dell’Interno ha deciso di vietare tutte le trasferte degli spettatori di Roma e Fiorentina fino alla fine della stagione, in risposta ai recenti scontri tra tifosi avvenuti in autostrada.

Scontri in A1, stangata per tifosi di Fiorentina e Roma: trasferte vietate fino a fine stagioneGli scontri avvenuti sull’autostrada A1 hanno portato a un provvedimento che vieta le trasferte ai tifosi di Fiorentina e Roma fino alla fine della stagione.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Argomenti discussi: Scontri sull'A1 fra tifosi del Napoli e della Lazio, con mazze e bastoni lungo la carreggiata; Scontri sull'A1 fra tifosi del Napoli e della Lazio, bloccati 80 ultras; Ultras di Napoli e Lazio si scontrano sull'A1: sequestrate armi, 80 identificati; Scontri in A1 tra ultras del Napoli e della Lazio: 80 tifosi laziali bloccati al casello. Sequestrate mazze e coltelli.

napoli scontri anche conScontri sull'A1 fra tifosi del Napoli e della Lazio, con mazze e bastoni lungo carreggiataLeggi su Sky TG24 l'articolo Scontri sull'A1 fra tifosi del Napoli e della Lazio, con mazze e bastoni lungo carreggiata ... tg24.sky.it

napoli scontri anche conScontri in A1 tra ultras del Napoli e della Lazio: 80 tifosi bloccati al casello. Sequestrate mazze e coltelliOttanta tifosi laziali sono stati intercettati all'alba dalla polizia al casello di Monte Porzio Catone, dopo gli Scontri avvenuti sull'A1 con ultras del Napoli ... affaritaliani.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.