Minneapolis Trump apre a un possibile ritiro dell’ICE | A un certo punto ce ne andremo
Donald Trump ha dichiarato al Wall Street Journal che la Casa Bianca ha riesaminato completamente la nuova sparatoria avvenuta a Minneapolis sabato scorso, e che l’amministrazione prenderà una decisione sull’operato dell’agente federale che ha ucciso Alex Pretti. In un’apertura inaspettata, il presidente ha ammesso la possibilità di un ritiro, almeno parziale, delle squadre schierate in Minnesota: “A un certo punto ce ne andremo”, ha affermato, senza però indicare tempi precisi. Trump ha aggiunto che resterà comunque “un gruppo diverso” per occuparsi di frodi finanziarie e presunti scandali sui fondi pubblici. Si tratta del primo cedimento. 🔗 Leggi su Cultweb.it

Trump apre all’ipotesi di un ritiro dell’ICE da Minneapolis: “Non è destinata a durare per sempre”Donald Trump ha recentemente aperto alla possibilità di un ritiro dell'ICE da Minneapolis, sottolineando che questa situazione non è destinata a durare per sempre.
Uccisione Alex Pretti, Trump: “L’Ice lascerà Minneapolis, a un certo punto. Ma gli agenti hanno fatto un lavoro fenomenale”Il presidente Donald Trump ha annunciato che l’Ice lascerà Minneapolis in futuro, senza specificare quando.
Aggiornamenti e notizie su Minneapolis Trump apre a un possibile...
Argomenti discussi: Usa, Trump apre alla possibilità che l’Ice lasci Minneapolis; Trump apre all'ipotesi che l'Ice lasci Minneapolis; Trump al WSJ apre all'ipotesi che l'Ice lasci Minneapolis - Usa: governatore Minnesota respinge condizioni per riduzione operazioni immigrazione; Minneapolis, resta alta la tensione. Trump apre alla possibilità che Ice lasci città. LIVE.
Trump apre all’ipotesi di un ritiro dell’ICE da Minneapolis: Non è destinata a durare per sempreDopo l'uccisione di Alex Pretti a Minneapolis, Trump evita di esprimere un giudizio sull'operato dell'agente federale coinvolto e afferma: esamineremo ... fanpage.it
Minneapolis, Trump apre alla possibilità che Ice lasci città: Riesaminiamo tuttoNel clima rovente dopo l'uccisione di Alex Pretti, il presidente prende l'iniziativa: il piano in 4 punti e la richiesta al Congresso ... adnkronos.com