Migranti strage nel Mediterraneo durante il ciclone Harry | almeno cinquanta morti e 380 dispersi

Durante il passaggio del ciclone Harry, una imbarcazione partita da Sfax ha subito un grave incidente nel Mediterraneo, causando almeno cinquanta morti e 380 dispersi. Solo un sopravvissuto è stato recuperato, in condizioni di estrema stanchezza. L’accaduto evidenzia le difficili condizioni di viaggio e le sfide di sicurezza per i migranti in mare.

Dall'imbarcazione partita da Sfax durante il ciclone Harry c'è un solo sopravvissuto, recuperato in mare stremato. Altre otto barche risultano ancora scomparse lungo la rotta per Lampedusa, con circa 380 persone a bordo, tra cui donne e bambini, mentre il mare agitato e le condizioni meteorologiche estreme rendono ogni soccorso sempre più complicato.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Migranti, altro naufragio nel Mediterraneo: cinquanta morti e un unico superstiteUn nuovo naufragio nel Mediterraneo si è concluso con la perdita di almeno cinquanta vite umane.

Migranti, naufragio nel Mediterraneo: almeno 50 mortiUn tragico naufragio nel Mediterraneo centrale ha provocato almeno 50 vittime, con un solo sopravvissuto recuperato a Malta.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Argomenti discussi: Strage di migranti nel Mediterraneo, 50 vittime dopo un naufragio; Migranti, alarm phone: 50 morti in un naufragio. Sea Watch salva 18 persone; Naufragio di migranti nel Mediterraneo, oltre 50 morti in mare e un solo superstite gravissimo; Strage di migranti, cinquanta morti. Con il ciclone Harry 380 dispersi.

migranti strage nel mediterraneoStrage di migranti nel Mediterraneo, 50 vittime dopo un naufragio. L'allarme di un superstiteSecondo Alarm Phone le autorità maltesi hanno confermato che un superstite ha riferito che i suoi compagni non ce l'avrebbero fatta ... affaritaliani.it

migranti strage nel mediterraneoStrage di migranti, cinquanta morti. Con il ciclone Harry 380 dispersiAlmeno otto barche partite dalla Tunisia e mai arrivate. Il racconto dell’unico superstite. Inutili le ricerche nel Mediterraneo ... repubblica.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.