Meteo le previsioni in Campania per lunedì 26 gennaio 2026
Ecco le previsioni meteo in Campania per oggi, lunedì 26 gennaio 2026. Avellino – Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 7mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1478m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente. Benevento – Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal pomeriggio associate a deboli piogge, sono previsti 7mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1547m. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Meteo, le previsioni in Campania per lunedì 5 gennaio 2026Ecco le previsioni meteo in Campania per lunedì 5 gennaio 2026.
Meteo, le previsioni in Campania per lunedì 12 gennaio 2026Ecco le previsioni del tempo in Campania per lunedì 12 gennaio 2026.
Meteo Italia Regione . Previsioni per l'Italia per 10 giorni aggiornato a venerdì 09 gennaio 2026 .
Altri aggiornamenti su Meteo le previsioni in Campania per...
Argomenti discussi: Settimana instabile, viavai di perturbazioni su Verona: altra pioggia in arrivo (e molta neve in montagna); Meteo: Prossima Settimana, attesi nuovi fronti dall'Atlantico, le regioni a rischio; Torna il maltempo, da lunedì nubifragi e neve a bassa quota: ecco dove; Tregua finita, torna la pioggia: le regioni a rischio e quelle dove arriva la neve.
Meteo, piogge soprattutto al Sud e sulle Isole, torna la nebbia in pianura. Le previsioni da lunedì 26 gennaioSettimana al via con tempo instabile soprattutto sul Sud e le Isole maggiori. Migliora temporaneamente al Nord, ma torna la nebbia in pianura. meteo.it
Domani settimana al via con tempo instabile, torna anche la nebbia. Le previsioni da lunedì 25 gennaioLunedì si faranno ancora sentire gli effetti della perturbazione in transito in queste ore: piogge soprattutto al Sud e sulle Isole ... meteo.it