L’Istituto alberghiero Serafino Riva di Sarnico brilla al Cooking Quiz e conquista la finale

Al centro gli studenti e le studentesse che parteciperanno alla Finalissima il 6 maggio a Parma; in palio una giornata di alta formazione e un viaggio premio in Grecia per l’intera classe Sarnico. Formazione, sfida e innovazione: il Cooking Quiz 2026 è entrato nel vivo a Sarnico. Gli studenti e le studentesse dell’Iis “Serafino Riva” sono stati protagonisti del progetto didattico, di respiro europeo, che da dieci anni coinvolge gli Istituti alberghieri integrando competenze tecniche e percorsi formativi innovativi basati su formazione, gamification e confronto. La giornata si è arricchita ulteriormente grazie alle masterclass firmate Alma – La Scuola Internazionale di Cucina Italiana e F. 🔗 Leggi su Bergamonews.it

Il “Marcora” di Piacenza brilla al Cooking Quiz e conquista la finale internazionale di ParmaIl “Marcora” di Piacenza si distingue al Cooking Quiz, qualificandosi per la finale internazionale di Parma.

Ladispoli, l’Istituto alberghiero apre al pubblico: open day il 18 e 31 gennaioL’Istituto Alberghiero di Ladispoli invita il pubblico agli open day il 18 e 31 gennaio 2026.

Tutto quello che riguarda Serafino Riva

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.