L’intervista Sacripanti continua a vedere positivo | Ma ci manca il killer instinct

Nell’intervista, Sacripanti analizza la recente prestazione della squadra, sottolineando l’aspetto positivo di un incontro caratterizzato da intensità e attenzione tattica. Pur riconoscendo i meriti della partita, il coach evidenzia anche alcune lacune, come la mancanza del killer instinct. Le sue parole offrono uno sguardo approfondito sulla strategia e sulle aree di miglioramento del team, in un contesto di crescita e progressiva maturazione.

"Abbiamo giocato una partita intensa, di grande acume tattico, facendo ciò che avevamo preparato in allenamento. Non siamo riusciti a chiuderla, prendendo un vantaggio più ampio magari con due difese intense, e loro sono tornati sotto. Ci manca il killer instinct, abbiamo commesso alcuni errori banali in alcuni momenti importanti della partita". Così coach Pino Sacripanti nel post gara. È vero che Pistoia ha giocato una buona partita, intensa e tirata, ma in tutta sincerità non ha dimostrato un grande acume tattico quando nel supplementare ha sbagliato tre azioni di fila quando era in vantaggio, ma soprattutto quando a 2 secondi dalla fine si è persa Udom dopo la rimessa. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

l8217intervista sacripanti continua a vedere positivo ma ci manca il killer instinct

© Sport.quotidiano.net - L’intervista. Sacripanti continua a vedere positivo: "Ma ci manca il killer instinct»

Adamant, fatali gli errori nel finale. Manca il ’killer instinct’ con LatinaNella partita tra Benacquista Latina e Adamant Ferrara, il risultato finale è stato di 77-74 a favore dei padroni di casa.

L’intervista. Coach Sacripanti vede positivo: "La strada è giusta. Mancati nei dettagli»L'intervista a coach Sacripanti analizza la recente partita, evidenziando come, nonostante la sconfitta sfumata all'ultimo secondo, ci siano segnali incoraggianti e progressi significativi.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: L’intervista. Sacripanti continua a vedere positivo: Ma ci manca il killer instinct.

l intervista sacripanti continuaL’intervista. Sacripanti continua a vedere positivo: Ma ci manca il killer instinct»Abbiamo giocato una partita intensa, di grande acume tattico, facendo ciò che avevamo preparato in allenamento. Non siamo riusciti ... sport.quotidiano.net

l intervista sacripanti continuaL’intervista. Sacripanti è calmo: Dobbiamo ancora trovare la quadra. La strada è giusta»Pino Sacripanti è tornato nella sua Avellino e l’accoglienza non poteva che essere delle migliori. Lasciatemelo dire senza piaggeria ... msn.com

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.