Il prototipo monoruota dello studente longianese alla fiera Motor Bike Expo a Verona

Durante la fiera Motor Bike Expo di Verona, è stato presentato il prototipo monoruota realizzato da Giacomo Casanova, studente dell’Istituto tecnico tecnologico Marie Curie di Savignano sul Rubicone. Il progetto, frutto di un lavoro di ricerca e sviluppo, ha attirato l’attenzione per l’approccio innovativo e per le potenzialità nel settore della mobilità sostenibile e personalizzata.

Immagine generica

E' stato ideato e costruito da Giacomo Casanova, alunno dell’Istituto tecnico tecnologico Marie Curie di Savignano sul Rubicone Non è passato inosservato alla fiera Motor Bike Expo a Verona il prototipo monoruota ideato e costruito da Giacomo Casanova, alunno dell’Istituto tecnico tecnologico Marie Curie di Savignano sul Rubicone. Da venerdì 23 gennaio alla fiera Mbe Verona è stato possibile ammirare il prototipo realizzato dal giovane studente longianese, il mezzo è rimasto in esposizione allo stand “Special senza marce” all’interno della fiera e partecipando al contest “Special Moped Scooter International Contest”, che si è concluso domenica 25 gennaio.🔗 Leggi su Cesenatoday.it

Arriva a Verona Motor Bike Expo: divieti e provvedimenti per la viabilità in zona Fiera

In vista del Motor Bike Expo dal 23 al 25 gennaio 2026 a Veronafiere, il Comune di Verona ha adottato provvedimenti temporanei sulla viabilità e la sosta.

Motor Bike Expo 2026 scalda i motori: Andrea Verona è il nuovo ambassador dell'evento

Motor Bike Expo 2026 si avvicina, confermandosi come uno degli eventi principali per la cultura motociclistica in Europa.

MBE 2026 Motor Bike Expo

Video MBE 2026 Motor Bike Expo
Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.