Il prototipo monoruota dello studente longianese alla fiera Motor Bike Expo a Verona
Durante la fiera Motor Bike Expo di Verona, è stato presentato il prototipo monoruota realizzato da Giacomo Casanova, studente dell’Istituto tecnico tecnologico Marie Curie di Savignano sul Rubicone. Il progetto, frutto di un lavoro di ricerca e sviluppo, ha attirato l’attenzione per l’approccio innovativo e per le potenzialità nel settore della mobilità sostenibile e personalizzata.
E' stato ideato e costruito da Giacomo Casanova, alunno dell’Istituto tecnico tecnologico Marie Curie di Savignano sul Rubicone Non è passato inosservato alla fiera Motor Bike Expo a Verona il prototipo monoruota ideato e costruito da Giacomo Casanova, alunno dell’Istituto tecnico tecnologico Marie Curie di Savignano sul Rubicone. Da venerdì 23 gennaio alla fiera Mbe Verona è stato possibile ammirare il prototipo realizzato dal giovane studente longianese, il mezzo è rimasto in esposizione allo stand “Special senza marce” all’interno della fiera e partecipando al contest “Special Moped Scooter International Contest”, che si è concluso domenica 25 gennaio.🔗 Leggi su Cesenatoday.it
Arriva a Verona Motor Bike Expo: divieti e provvedimenti per la viabilità in zona Fiera
In vista del Motor Bike Expo dal 23 al 25 gennaio 2026 a Veronafiere, il Comune di Verona ha adottato provvedimenti temporanei sulla viabilità e la sosta.
Motor Bike Expo 2026 scalda i motori: Andrea Verona è il nuovo ambassador dell'evento
Motor Bike Expo 2026 si avvicina, confermandosi come uno degli eventi principali per la cultura motociclistica in Europa.
MBE 2026 Motor Bike Expo
È stato un lungo e intenso fine settimana a tutto Motor Bike Expo L’edizione 2026 segna il miglior risultato di sempre in termini di pubblico e di partecipazione delle Case motociclistiche Le aree delle esibizioni hanno arricchito l’esposizione con un grand - facebook.com facebook