Gasp | Di solito quando il Milan va in vantaggio Ma perdere sarebbe stata una beffa
Il mister del Milan ha commentato l’andamento della partita, sottolineando come spesso, in vantaggio, si rischi di perdere. Il tecnico della Roma ha invece elogiato Malen come acquisto importante, chiarendo alcuni dettagli sul penalty, dove Cristante era pronto a calciare ma Pellegrini, appena entrato, si è preso la responsabilità. Le parole dei due allenatori offrono un quadro chiaro delle emozioni e delle strategie di questa sfida.
La Roma domina spreca, subisce e rimonta. E alla fine arriva un pareggio che mancava da ben 36 partite e che permette se non altro l’aggancio al Napoli. “Per come si era messa siamo felici, ma meritavamo qualcosa in più - ammette Gasperini -. Faccio i complimenti alla mia squadra. Abbiamo creato tanto e con qualità, con giocate ricercate e grazie alla coralità del gioco. Ci ha messo del suo Maignan che non è nuovo a queste serate. Forse potevamo essere più precisi, ma non mi sento di rimproverare nulla. Quando il Milan va in vantaggio diventa difficile ed è fortissimo in contropiede, ha dei velocisti incredibili. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
© Gazzetta.it - Gasp: "Di solito quando il Milan va in vantaggio... Ma perdere sarebbe stata una beffa"
Gasperini post Roma-Milan: “Perdere oggi sarebbe stata una beffa. Ho una difesa straordinaria”Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, ha commentato la partita contro il Milan, conclusa con un pareggio.
Leggi anche: Il rigore e il solito infortunio: domenica nera per Dybala. Gasp dice già quando tornerà...
Argomenti discussi: Il fattore Pisilli: se Gasp vince anche con la Roma 2...; Torino-Roma 0-2, le pagelle: Malen (7,5) esordio perfetto, Dybala (7,5) livello superiore, Robinio Vaz (6) sfiora il gol, Adams (6); Mourinho a sorpresa in conferenza: Se allenerei la Juve? Certo. Poi la stoccata ai giovani allenatori: Chi è senza esperienza...; Roma-Stoccarda 2-0 LE PAGELLE: Pisilli and Love. Ghilardi, non passa lo straniero.
Dichiarazione di Gasperini che personalmente mi sorprende, nel senso che lo puoi anche pensare, ma dirlo così apertamente è insolito. Speriamo che la squadra entri in campo con la giusta testa, senza pensare al Milan: "Vincendo avremmo grosse chance d - facebook.com facebook
Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.