Frasso Telesino il quadro del piccolo Vincenzo collocato in sagrestia | il suo sorriso vive ogni giorno
È stata una giornata di profonda commozione quella vissuta a Frasso Telesino dove in un clima di fede e di memoria, la comunità parrocchiale ha accolto un dono semplice e profondamente significativo: la famiglia del piccolo Vincenzo ha donato un quadro con la sua foto che è stato posizionato in sagrestia, il luogo in cui si preparano sacerdoti e chierichetti prima di servire all’altare, perché anche lui era uno di loro. Vincenzo è un piccolo angelo salito in cielo troppo presto ed attraverso questo gesto semplice i sacerdoti don Raul e don Mimmo hanno voluto compiere un atto concreto per tenere per sempre viva la sua memoria. In una chiesa stracolma l’intera comunità si è stratta intorno alla famiglia, in primis i piccoli compagni di classe di Vincenzo che dall’altare hanno voluto dedicargli un pensiero. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Frasso Telesino, Raffaele Di Cerbo nuovo segretario del Partito DemocraticoA Frasso Telesino Raffaele Di Cerbo è stato nominato nuovo segretario del Partito Democratico.
Provincia, stanziati fondi per la Provinciale Frasso Telesino-DugentaLa Provincia di Benevento ha approvato il progetto esecutivo per interventi di ripristino e messa in sicurezza della Strada provinciale Frasso Telesino-Dugenta.
Tutto quello che riguarda Frasso Telesino
Frasso Telesino, omicidio Matarazzo. Assolto il padre: accusato di aver fatto uccidere il violentatore di sua figliaÈ stato assolto per non aver commesso il fatto Lucio Iorillo 65 anni ex operaio di Frasso Teresino. Iorillo secondo l'accusa avrebbe fatto uccidere Giuseppe Matarazzo, 45 anni, un pastore anche lui di ... ilmattino.it