Fine settimana da podio per l’Alga Atletica Arezzo | tre medaglie tra Toscana ed Emilia Romagna

Consiglio Comunale del 26 febbraio 2026: interrogazioni su mobilità, opere pubbliche e rigenerazione urbana. Via libera al “Terzo Luogo” A Olmo nasce “Allerta Furti”: in poche ore già 165 iscritti. uniti per difendere il paese “E ora?”. Ora si ripulisce! Vandali in azione sulla nuova ciclopedonale di via Pacinotti O che s’è aperto il circo? Tra sondaggi fai-da-te e fritti misti politici, Arezzo un ce se capisce più niente! Successi nel salto, nel cross e negli ostacoli: oro per Falciani e Taoss, bronzo indoor per Cincinelli e ottimi piazzamenti giovanili Fine settimana ricco di soddisfazioni per l’Alga Atletica Arezzo, capace di conquistare tre medaglie in diverse manifestazioni disputate tra Toscana ed Emilia Romagna. 🔗 Leggi su Lortica.it

fine settimana da podio per l8217alga atletica arezzo tre medaglie tra toscana ed emilia romagna
© Lortica.it - Fine settimana da podio per l’Alga Atletica Arezzo: tre medaglie tra Toscana ed Emilia Romagna

Tre nuove medaglie nel fine settimana dell’Alga Atletica ArezzoNel fine settimana, l’Alga Atletica Arezzo ha ottenuto tre medaglie in diverse competizioni tra Toscana ed Emilia Romagna.

Medaglie e record per l’Alga Atletica Arezzo al Meeting Nazionale di AnconaL’Alga Atletica Arezzo ha ottenuto risultati significativi alla prima tappa del Meeting Nazionale Indoor di Ancona, con medaglie e record personali.

Tutti gli aggiornamenti

Si parla di: Indoor. I titoli regionali del weekend; Coppa del Mondo: Giovanni Franzoni conclude terzo a Wengen e centra il primo podio in discesa; Fondo, Elia Barp sfiora il podio nella 10 km in classico di Oberhof!; Goggia: L'errore nel salto mi è costato il podio, Pirovano: Potevo osare un po' di più.

fine settimana da podioJudo, la Juvenilia sul podio al Trofeo Italia di VeroliUn fine settimana ricco di emozioni e grande sport per la Juvenilia Scioscia di Lucera, protagonista al Trofeo Italia FIJLKAM disputato il 24 e 25 gennaio ... lucerabynight.it

fine settimana da podioSci, Giovanni Franzoni terzo nella discesa libera di Wengen vinta da Odermatt: prima vittoria e podio in due giorniDopo aver conquistato nel SuperG di ieri la prima vittoria in carriera, il gardenese conquista un altro podio rendendo meraviglioso il suo fine settimana a poche settimane dai giochi di Milano Cortina ... today.it

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.