Falsissimo | il Tribunale dà ragione a Signorini e blocca la puntata di stasera Corona | non mi fermo
Stop ai video su Alfonso Signorini pubblicati da Fabrizio Corona. Compresa dunque anche la puntata di “Falsissimo” annunciata dall’ex ‘re dei paparazzi’ per questa sera.Immediata la replica di Corona, attraverso il suo canale Telegram, mentre i suoi legali annunciano che impugneranno il provvedimento: “Il giudice blocca Falsissimo. Stasera è in programma la puntata come sapete. Notizia di tutti i giornali: un giudice mi diffida e mi censura mentre indago su fatti gravi. Gravi. Non una condanna. Non una smentita. Solo tanta, ma tanta paura della verità”. “Questo è il Paese dove i potenti si proteggono tra loro e il diritto di cronaca vale solo se non disturba. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

Stop a “Falsissimo”: il Tribunale di Milano blocca Fabrizio Corona sui contenuti contro Alfonso SignoriniIl Tribunale di Milano ha disposto il blocco dei contenuti di Fabrizio Corona riguardanti Alfonso Signorini.
Giudice blocca Falsissimo: Corona non può pubblicare la puntata su SignoriniUn giudice ha disposto il blocco della pubblicazione della prossima puntata di Falsissimo, condotta da Corona e dedicata a Alfonso Signorini, impedendo la sua diffusione online prevista per stasera.
Signorini vuole bloccare la nuova puntata di Falsissimo. Corona: Ci vediamo in tribunale
Approfondimenti e contenuti su Falsissimo il Tribunale dà ragione a...
Argomenti discussi: Corona contro Signorini, nuova battaglia in tribunale: si tenta di fermare Falsissimo prima della messa in onda, parla l'avvocato Ivano Chiesa; Alfonso Signorini, legali chiedono di bloccare puntata Falsissimo. Corona: Ci vediamo in udienza. Non vedo l'ora; Domani primo match in tribunale a Milano. Signorini contro Corona, resa dei conti: chiesto lo stop d’urgenza a Falsissimo; Alfonso Signorini chiede al tribunale di bloccare la prossima puntata di Falsissimo, la denuncia di Corona.
Falsissimo bloccato da Signorini: il tribunale accoglie il ricorso contro Fabrizio Corona, il testo integrale del provvedimentoLa terza puntata di Falsissimo potrebbe non andare in onda, il tribunale avrebbe accolto il ricorso d’urgenza di Alfonso Signorini contro Fabrizio Corona: ecco cosa sta succedendo. gay.it
Caso Signorini-Corona, il giudice blocca la nuova puntata di Falsissimo di questa seraMilano: l’ex paparazzo non potrà pubblicare ulteriore video, rimuovere dal web i servizi-accusa contro il giornalista tv e consegnare in Tribunale tutti i supporti tecnologici con il materiale incrimi ... msn.com