Enorme frana minaccia Niscemi case a rischio | evacuati abitanti

Una frana di dimensioni enormi si è staccata nella giornata di domenica 25 gennaio a ridosso del centro abitato di Niscemi, in provincia di Caltanisetta. Il movimento franoso, di un'estensione di alcuni chilometri, sta avanzando in queste ore e minaccia il quartiere Sante Croci. Alcune case sono in bilico sul precipizio, tanto che è stato necessario evacuare un migliaio di abitanti della zona. Una frana di dimensioni enormi si è staccata nella giornata di domenica 25 gennaio a ridosso del centro abitato di Niscemi, in provincia di Caltanisetta. Il movimento franoso, di un'estensione di alcuni chilometri, sta avanzando in queste ore e minaccia il quartiere Sante Croci. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

enorme frana minaccia niscemi case a rischio evacuati abitanti
© Quotidiano.net - Enorme frana minaccia Niscemi, case a rischio: evacuati abitanti

Frana a Niscemi, evacuati in 500 dopo il rischio isolamento: “La situazione è drammatica”Una frana si è sviluppata nel quartiere Sante Croci di Niscemi, coinvolgendo diversi chilometri di territorio.

Sicilia, una frana minaccia Niscemi: oltre 500 evacuati.Liguria, Massi sull'Aurelia, traffico bloccato in entrambe le direzioni. Le recenti criticità in Italia riguardano eventi naturali che hanno interessato varie regioni.

Una raccolta di contenuti su Enorme frana

Si parla di: Niscemi minacciata da una frana, mille sfollati. In Liguria Aurelia bloccata per massi in carreggiata; La frana a Niscemi nel racconto di un ennese: Temevo di non tornare a casa.

enorme frana minaccia niscemiL'enorme frana a Niscemi vista dall'alto, mille evacuati: «Situazione drammatica»«Qui a Niscemi viviamo un momento drammatico» . Le parole di Massimiliano Conti, sindaco del paese in provincia di Caltanissetta colpito da una enorme frana , restituiscono il senso di ciò che sta acc ... video.corriere.it

Niscemi sprofonda, 1000 sfollati per un’enorme frana: le immagini del comune siciliano spaccato in dueEmergenza a Niscemi dopo due frane in dieci giorni: evacuate 500 persone, scuole chiuse e strade provinciali interrotte. greenme.it

Digita per trovare news e video correlati.