Arrampicata sportiva 160 ragazzi e ragazze protagonisti ai Vigili del Fuoco

Nel fine settimana, presso la palestra Rock’n Fire nel complesso sportivo dei Vigili del Fuoco di Modena, si è svolta la seconda tappa del campionato regionale di arrampicata per le categorie U15, U13 e U11. Oltre 160 giovani atleti hanno partecipato, dimostrando passione e impegno in una competizione che valorizza il talento e l’educazione sportiva tra i più giovani.

Sì è svolta nel weekend presso la palestra Rock’n Fire, all’interno del complesso sportivo dei vigili del fuoco di Modena, la seconda tappa del campionato regionale di arrampicata U15-13-11. In 160 i ragazzi e le ragazze che sono arrivati da tutta la regione per confrontarsi sui blocchi creati dai tracciatori federali Matteo Bezzecchi e Gian Matteo Paganelli. La tappa di Modena è stata dedicata esclusivamente alla specialità del Bouldering, il tipo di arrampicata più breve e intenso, di massima difficoltà tecnica e fisica, che non prevede l’uso di corda e imbrago ma la protezione di materassi posti alla base.🔗 Leggi su Modenatoday.itImmagine generica

Leggi anche: Nasce la Consulta delle ragazze e dei ragazzi: studenti protagonisti della vita civica del Comune

Maltempo Roma, casa allagata: due ragazze salvate dai Vigili del fuocoA Roma, nella zona di Trigoria, due ragazze sono state soccorse dai Vigili del fuoco durante l’allagamento di un’abitazione causato dal maltempo.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Arrampicata sportiva, 160 ragazzi e ragazze protagonisti ai Vigili del FuocoSì è svolta nel weekend presso la palestra Rock’n Fire, all’interno del complesso sportivo dei vigili del fuoco di Modena, la seconda tappa del campionato regionale di arrampicata U15-13-11. In 160 i ... modenatoday.it

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.