Se ti squilla il cellulare da oggi potrebbe essere il tuo cane a chiamarti | ecco il primo Pet Phone

Al CES 2026 è stato presentato il primo «Pet Phone», un telefono pensato specificamente per animali domestici. Questa innovazione permette a cani e gatti di chiamare i propri proprietari, offrendo anche la possibilità di monitorare le attività del proprio animale quando non si è in casa. Un dispositivo che mira a migliorare la comunicazione tra pet e proprietari, integrando tecnologia e cura quotidiana.

Non stiamo parlando di un finto telefonino in gomma per far giocare il nostro animale domestico, ma di un vero apparecchio funzionante che oltre alle attività dei comuni cellulari, ne ha un’altra davvero interessante: permette al cane (o al gatto) di far partire una telefonata, anzi, una videochiamata! Questo telefonino, prodotto da GiocalMe, si chiama PetPhone C-Plus Suite ed ha l’obiettivo dichiarato di migliorare il benessere dei nostri animali domestici, soprattutto di quelli che soffrono di solitudine e quelli più ansiosi (potremo aggiungerlo agli altri dispositivi per la gestione a distanza degli animali domestici). 🔗 Leggi su Vanityfair.it

se ti squilla il cellulare da oggi potrebbe essere il tuo cane a chiamarti ecco il primo pet phone
© Vanityfair.it - Se ti squilla il cellulare, da oggi potrebbe essere il tuo cane a chiamarti: ecco il primo Pet Phone

Leggi anche: Se il tuo cane ti sembra triste è perché forse tu sei felice

Phone-ban nei ristoranti: perché sempre più locali ti chiedono di spegnere il cellulareSempre più ristoranti adottano il divieto di utilizzare il cellulare durante la cena, chiedendo ai clienti di spegnerlo o lasciarlo in apposite scatole.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Se ti squilla il cellulare, ed è il tuo cane che ti chiama (oggi può succedere); Strane chiamate dalla Danimarca: cosa fare e perché non dovresti rispondere alle telefonate da numeri con +45; Tananai: Dopo il primo Sanremo pensavo fosse finita, se avete qualcosa che vi rende felice non mollate; La divertente reazione della bambina quando le squilla il telefono in mano.