Scontri tra tifosi della Lazio e del Napoli sull' A1 sequestrate mazze e bastoni Bloccati 80 biancocelesti
Questa mattina, lungo l’autostrada A1 tra Ceprano e Frosinone, si sono verificati scontri tra tifosi della Lazio e del Napoli. Durante gli interventi, la polizia ha sequestrato mazze e bastoni e ha fermato circa 80 tifosi biancocelesti. L’evento evidenzia le tensioni tra le tifoserie e la necessità di un intervento tempestivo per garantire la sicurezza sulla strada.
Gli agenti della polizia di stato sono intervenuti questa mattina presto lungo l'autostrada A1 dove sulla carreggiata in direzione Nord nel tratto compreso tra Ceprano e Frosinone, era stata segnalata la presenza di più persone col volto coperto e armate di bastoni che si stavano affrontando. All’arrivo degli agenti le persone si erano già allontanate. Dalle prime indagini, risulterebbe trattarsi di un gruppo di tifosi della Lazio, di ritorno dalla trasferta di Lecce, e di uno di sostenitori del Napoli, in viaggio verso Torino per l’incontro serale di campionato con la Juventus, che si sarebbero fermati e scesi dai propri mezzi per ingaggiare una colluttazione sulla carreggiata autostradale. 🔗 Leggi su Ilmattino.it

© Ilmattino.it - Scontri tra tifosi della Lazio e del Napoli sull'A1, sequestrate mazze e bastoni. Bloccati 80 biancocelesti
Scontri tra tifosi della Lazio e del Napoli sull'A1, sequestrate mazze e bastoni: identificati 80 supporter biancocelestiNella notte sull’A1, scontri tra tifosi della Lazio e del Napoli hanno portato al sequestro di mazze e bastoni.
Scontri tra tifosi della Lazio e del Napoli sull'A1, sequestrate mazze e bastoniQuesta mattina, lungo l'autostrada A1 tra Ceprano e Frosinone, si sono verificati scontri tra tifosi della Lazio e del Napoli.
Scintille in Lazio-Napoli Mazzocchi vs Marusic
Argomenti discussi: Scontri sull'autostrada A1 fra tifosi della Fiorentina e della Roma; Scontri tra tifosi in autostrada: danni e disagi al traffico | VIDEO; Scontri tra tifosi in A1 a Bologna, spranghe contro le auto. Faccia a faccia violento tra ultras incappucciati di Fiorentina e Roma; Scontri in autostrada tra tifosi di Fiorentina e Roma, l’agguato coi martelli: paura per le auto che passavano.
Scontri tra tifosi Lazio e ultras Napoli in autostrada: bloccati 80 supporter biancocelesti con coltelli e petardiRegistrato un contatto tra le due tifoserie nel territorio di Frosinone: i sostenitori della squadra di Sarri stavano rientrando dalla trasferta di Lecce ... corrieredellosport.it
Scontri sull'A1 fra tifosi del Napoli e della Lazio, bloccati 80 ultrasI primi erano diretti a Torino, i secondi erano di ritorno da Lecce. Sequestrate mazze e coltelli al casello di Monte Porzio Catone ... rainews.it
Bologna, scontri fra i tifosi rossoblù e quelli del Celtic prima della gara di Europa league x.com
Il provvedimento dopo gli scontri contro i tifosi della Juve Stabia - facebook.com facebook
Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.