Salvini scarica Vannacci ma non le sue battaglie dai neonazisti alla remigrazione | Il 18 aprile in piazza a Milano

Salvini ha preso le distanze da Vannacci, mantenendo comunque il sostegno alle sue posizioni, tra cui le proteste sui temi di immigrazione e neonazismo. La tre giorni della Lega, “Idee in movimento”, si conclude domenica 25 gennaio a Rivisondoli, in provincia dell’Aquila. Un evento che, nonostante le aspettative, non ha prodotto risultati significativi, riflettendo le sfide politiche e ideologiche del partito.

“Idee in movimento”, la tre giorni targata Lega che si conclude domenica 25 gennaio a Rivisondoli, in provincia dell’Aquila, non ha partorito granchĂ©. Così tocca a quell’animale politico di Matteo Salvini regalare qualche titolo con la storia, ormai esausta, del destino del partito, tra “capitani, generali, colonnelli e marescialli”, ricordando stavolta che il suo partito non è una caserma. Ma che “la forza della Lega è la truppa, è il popolo, non il capitano”. Puntini sulle i di un leader che si è visto sottrarre i migranti e la sicurezza da Giorgia Meloni, partorendo una domanda di destra-destra raccolta dalla spregiudicatezza di un generale di nome Roberto Vannacci che alle elezioni europee ha portato in dote 500 mila voti, salvo poi innescare i mal di pancia di colonnelli e marescialli, che l’exploit europeo non ha impedito ai consensi di andare altrove e al secondo partito di governo di diventare il terzo, dopo Forza Italia, dicono i sondaggi. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

salvini scarica vannacci ma non le sue battaglie dai neonazisti alla remigrazione il 18 aprile in piazza a milano

© Ilfattoquotidiano.it - Salvini scarica Vannacci ma non le sue battaglie, dai neonazisti alla remigrazione: “Il 18 aprile in piazza a Milano”

Salvini all'attacco: "La famiglia è basata su un uomo e una donna. Il 18 aprile in piazza per difendere l'Occidente""Salvini ha recentemente sottolineato l'importanza della famiglia tradizionale, affermando che essa si basa su un uomo e una donna.

Assoluzione Matteo Salvini, Lega Toscana: “Giustizia è fatta”. Vannacci: “Adesso la remigrazione”La vicenda giudiziaria di Matteo Salvini si conclude con l’assoluzione definitiva della Cassazione, confermando la legittimità del suo operato come Ministro dell’Interno.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Argomenti discussi: Salvini gela Vannacci: Fuori dal partito c’è solo il deserto; Salvini: Vannacci? La forza della Lega è la squadra; Salvini nella morsa Pascale-Vannacci; Il battaglione Vannacci si fa partito, Salvini trema: il Generale prepara la spallata alla Lega.

salvini scarica vannacci maSalvini avverte l’assente Vannacci: «Chi esce dalla Lega finisce nel nulla»Il generale non viene nominato ma, poiché potrebbe essere pronto a lanciare un nuovo partito, il ministro dei Trasporti ha affermato che il Carroccio non ha bisogno «di pesi improduttivi», «non abbiam ... editorialedomani.it

salvini scarica vannacci maSalvini avvisa Vannacci: «Non servono pesi improduttivi, chi esce da partito finisce nel nulla»Salvini dal palco dell'evento organizzato dalla lega a Rivisondoli, L'Aquila, dal titolo 'Idee in movimento' avverte Vannacci: «Fuori dal partito rischia di ... ilgazzettino.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.