Manna | Giovane ci dà spensieratezza e un po’ di libertà mentale Lukaku? Non aspettiamoci che sia brillante

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha commentato la prossima partita contro la Juventus, sottolineando come la squadra giovane porti spensieratezza e libertà mentale. Ha anche espresso una visione realistica su Lukaku, aggiungendo che non bisogna aspettarsi da lui prestazioni brillanti. Le sue parole sono state rilasciate ai microfoni di Dazn, in vista di questa importante sfida all’Allianz Stadium.

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha parlato della sfida tra Juventus e Napoli che andrà in scena tra poco più di mezz’ora all’Allianz Stadium. Focus del suo intervento anche il mercato e il prosieguo del campionato. Manna: «Giovane profilo interessante, può darci spensieratezza». «Dobbiamo rimanere lucidi, la partita di martedì è stata condizionata da un episodio. Abbiamo attributi e mentalità, faremo vedere il nostro valore al di là del risultato finale. Giovane? Prospettiva di valore, è un profilo interessante. Può darci spensieratezza, energia, libertà mentale. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

manna giovane ci d224 spensieratezza e un po8217 di libert224 mentale lukaku non aspettiamoci che sia brillante

© Ilnapolista.it - Manna: «Giovane ci dà spensieratezza e un po’ di libertà mentale. Lukaku? Non aspettiamoci che sia brillante»

Manna prima di Napoli Milan: «Lukaku? Siamo contenti che sia rientrato in gruppo. Mainoo? Dobbiamo essere riflessivi. Raspadori non penso lasci l’Atletico»A pochi minuti dalla semifinale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Milan, il direttore sportivo Giovanni Manna ha commentato le ultime novità di casa partenopea, toccando temi come il rientro di Lukaku, lo stato di Mainoo e la possibile cessione di Raspadori.

Leggi anche: Zazzaroni incorona Conte: «È il vero numero uno dell’anno. Comunicazione? Ogni tanto ci regala metafore un po’ eccessive, ma merita rispetto. Aspettiamoci la Champions»

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: Napoli, l’addio di Lang spiana la strada a Manna: perché Ezzalzouli e Giovane sono in cima alla lista del d.s.; Il Napoli non si ferma a Giovane: Manna al lavoro per Jeremie Boga; ? ESTERNI. Il Napoli non si fermerà a Giovane: ecco tutti i nomi sulla lista di Manna; Calciomercato Napoli, da Maldini a Boga: il valzer esterni.

manna giovane ci dàNapoli, Manna presenta Giovane: Ragazzo di prospettiva, spero che ci dia energieIl ds del Napoli Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di Sky, prima della sfida esterna sul campo della Juventus valevole per la 22^ giornata di Serie. tuttomercatoweb.com

manna giovane ci dàJuventus-Napoli, Manna: «Juanlu? Ci piace, vediamo quello che succede. Giovane? Avremmo voluto farlo prima»Tra campo e mercato, queste le parole di Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ai microfoni di Sky prima del big match delle 18 contro la Juventus dell'ex Luciano ... ilmattino.it

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.