La piccola Annachiara dà l’esempio | Dono i miei capelli ai ragazzi ustionati a Crans-Montana
In un gesto semplice ma significativo, la piccola Annachiara ha deciso di donare i suoi capelli ai ragazzi ustionati di Crans-Montana. Questo esempio di solidarietà rappresenta un collegamento tra la vallata del Santerno e la Svizzera, sottolineando come piccoli gesti possano unire le comunità e portare speranza a chi ne ha bisogno. Un gesto che evidenzia l’importanza della generosità e della condivisione tra le persone.
Imola, 25 gennaio 2026 – Ciocche di speranza. C’è un lungo filo sottile di solidarietà che unisce la vallata del Santerno alla Svizzera. Già, perché tra i tanti appelli sui social scattati dopo la tragedia di Capodanno a Crans-Montana c’è anche quello di donare capelli per creare parrucche da mettere a disposizione degli ustionati vittime del rogo scoppiato nel locale ‘Le Constellation’. Eleonora Palmieri sui social con il volto ustionato: “Ma penso agli angeli che non sono tornati a casa” Le ustioni più gravi, infatti, possono ledere irrimediabilmente i follicoli piliferi che non hanno più la capacità di riattivarsi. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - La piccola Annachiara dà l’esempio: “Dono i miei capelli ai ragazzi ustionati a Crans-Montana”
Solidarietà per Crans-Montana: taglio e piega gratis per donare i capelli ai ragazzi ustionatiUn'iniziativa di solidarietà dal Biellese offre tagli e pieghe gratuite per raccogliere capelli da donare ai giovani ustionati di Crans-Montana, in Svizzera.
Trapianto di pelle? Solo il primo passo. Cosa succede adesso ai ragazzi ustionati a Crans MontanaIl trapianto di pelle rappresenta spesso il primo intervento nel percorso di recupero per i ragazzi ustionati.
Argomenti discussi: Teatro Ragazzi, ad Ancona in scena Caro lupo.
L'oasi del fanciullo. . Buon compleanno alla piccola Annachiara Tanti auguri da tutta la prima infanzia - facebook.com facebook
Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.