Iva Zanicchi la pastiglia magica a Domenica In | Ora posso cantare
Iva Zanicchi, ospite a Domenica In, ha condiviso il suo ritorno alla musica grazie a una semplice pastiglia. La cantante, nota per le sue numerose partecipazioni a Sanremo, ha raccontato come questa novità le abbia restituito la voglia di cantare, rievocando le sue esperienze e successi nel mondo della musica italiana. Un momento di riflessione e ripartenza per una delle voci più riconoscibili del panorama musicale nazionale.
(Adnkronos) – Iva Zanicchi salvata da una pastiglia 'magica'. La cantante è stata ospite oggi, domenica 25 gennaio, a Domenica In dove ha ripercorso le sue 11 partecipazioni al Festival di Sanremo, di cui 3 vinte. Nel 1967, 1969 e 1974 con rispettivamente 'Non pensare a me', 'Zingara' e 'Ciao cara come stai'. Prima di esibirsi dal vivo con i suoi successi storici, Zanicchi ha voluto ringraziare pubblicamente Mauzio Vandelli, presente in studio: "Grazie, perché io ero un po' afona, Vandelli mi ha dato una pastiglia che funziona davvero, vi giuro prendetela immediatamente se siete afoni", ha spiegato.🔗 Leggi su Periodicodaily.com
Iva Zanicchi a Domenica In: “Fate il Presepe, Non Lasciatevi Intimidire”Iva Zanicchi invita a preservare le tradizioni natalizie, invitando a non rinunciare al Presepe e alla Natività.
Iva Zanicchi a Domenica In, il tradimento confessato: “Non ero innamorata di mio marito”Durante un'intervista a Domenica In, Iva Zanicchi ha condiviso un aspetto personale della sua vita, rivelando un tradimento e un sentimento di distanza dal marito.
Argomenti discussi: Verissimo, domenica 25 gennaio: gli ospiti e le interviste di oggi.
Iva Zanicchi, la pastiglia magica a Domenica In: Ora posso cantareLa cantante è stata ospite oggi nel salotto di Mara Venier per parlare delle sue 11 partecipazioni al Festival di Sanremo ... adnkronos.com
PILLOLE DI GOSSIP! ALICE CAMPELLO E MORATA,FERRAGNI,SELVAGGIA,NAIKE RIVELLI, KASHANIAN,ZANICCHI E x.com
Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.
