In bilico oltre la barriera del viadotto un negoziatore della polizia lo trae in salvo

Traffico bloccato per circa due ore sulla statale 202, al cavalcavia sopra via Alpi Giulie. Un attimo di debolezza, più che un gesto premeditato, quello di un uomo che – ancora con le buste della spesa in mano – intorno a mezzogiorno di oggi, 25 gennaio, ha scavalcato la barriera della. 🔗 Leggi su Triesteprima.it

In bilico sul viadotto di Giostra tenta gesto estremo, uomo salvato dalla polizia dopo minuti drammaticiIeri mattina, sul viadotto di Giostra a Messina, si sono vissuti momenti di grande tensione quando un uomo, in evidente stato di alterazione emotiva, ha minacciato di compiere un gesto estremo.

Ponticelli: la Polizia di Stato trae in arresto 3 soggetti sorpresi con 43 kg di droga e oltre 10.000 euro in contantiA Ponticelli, la Polizia di Stato ha arrestato tre uomini, trovati in possesso di 43 kg di droga e oltre 10.

Tutto quello che riguarda bilico oltre

Argomenti discussi: Il Bonus mobili agganciato alle caldaie è in bilico. Perché?; Dormelletto, trattore in bilico sul guard rail. Intervengono i vigili del fuoco; Arcelor Mittal: torna in bilico il futuro degli oltre 30 lavoratori; Il lavoro oltre i Giochi: domani manifestazione Cgil, Cisl, Uil.

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.