Il paese preso di mira dai baby vandali | la soluzione della destra che non piace alla maggioranza

A Villasanta, giovani vandali stanno causando preoccupazione tra i residenti. La lista di centrodestra “Villasanta civica” ha presentato in consiglio comunale una mozione per affrontare la situazione. La proposta, tuttavia, non è stata accolta favorevolmente dalla maggioranza, sollevando discussioni sulle soluzioni più efficaci per garantire la sicurezza e il rispetto degli spazi pubblici.

A Villasanta baby vandali scatenati. La lista di centrodestra “Villasanta civica” presenta in consiglio comunale una mozione. Nel documento si chiede un intervento rapido per far fronte al problema (anche in collaborazione con le forze dell’ordine), percorsi rieducativi nei confronti dei responsabili (una volta individuati), ma soprattutto campagne educative nelle scuole e attività di sensibilizzazione coinvolgendo le associazioni e realtà locali presenti sul territorio. Una mozione che, però, è stata bocciata. “Siamo stati tacciati di chiedere repressione, ma in realtà noi chiediamo prima di tutto prevenzione - precisano i consiglieri comunali Gianbattista Pini e Antonio Cambiaghi -.🔗 Leggi su Monzatoday.itImmagine generica

Tabaccheria nuovamente presa di mira dai vandali, il titolare: "Ragazzini che girano nel cuore della notte, dove sono i genitori?"La tabaccheria di Santarcangelo di Damiano Donno è stata nuovamente danneggiata da atti vandalici, sollevando preoccupazioni sulla sicurezza e sul comportamento dei giovani nel cuore della notte.

Leggi anche: Rappresentanti di Forza Italia presi di mira dai vandali. Vicario: "Casi collegati alla appartenenza politica"

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Argomenti discussi: Rapporti sul riciclaggio di capitali e sul finanziamento del terrorismo riguardanti la Georgia, il Montenegro, la Polonia e la Slovacchia; Guido Rossa, la sindaca Salis alla commemorazione in via Fracchia; Documento falso, preso in aeroporto: Io perseguitato in Iran; Tlc e innovazione, come prevenire incidenti su strade e sui binari.

Iran, scontri e barricate per le strade di tutto il Paese: quindici manifestanti uccisi, 70 città e villaggi coinvoltiGli iraniani e le iraniane conoscono a memoria le strategie della Repubblica islamica per dirottare la realtà. Non si stupiscono quando Ahmad Reza Radan, il comandante delle forze di polizia, racconta ... corriere.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.