Il mondo sommerso del Grattacielo | Tanti affitti in nero in quelle Torri Non sapevi più chi c’era dentro

Nel cuore del Grattacielo si cela un fenomeno di affitti in nero. Proprietari che evitano le agenzie e affittano direttamente a singoli, i quali a loro volta subaffittano, creando un sistema poco trasparente. Questa situazione rende difficile conoscere chi occupa effettivamente gli appartamenti, sollevando questioni di legalità e sicurezza. Un quadro complesso che richiede attenzione e approfondimento per comprendere le implicazioni di questa realtà sommersa.

Proprietari di appartamenti che non facevano ricorso alle agenzie immobiliari e affittavano gli immobili ad una persona che poi subaffitava, aprendo le porte ad altri. Affitti di 500 euro divisi anche in quattro, poco più di cento euro a testa. La corsa, negli anni scorsi, a partecipare alle aste degli appartamenti tolti agli inquilini morosi. Appartamenti che venivano battuti a cifre oscillanti tra 7mila e 8mila euro. E che una volta comprati venivano affittati, anche in questo caso senza passare attraverso i canali legali. Le torri, l’incendio, l’ordinanza. Si apre il coperchio del vaso di Pandora. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

il mondo sommerso del grattacielo tanti affitti in nero in quelle torri non sapevi pi249 chi c8217era dentro

© Ilrestodelcarlino.it - Il mondo sommerso del Grattacielo: "Tanti affitti in nero in quelle Torri. Non sapevi più chi c’era dentro"

Vivreste mai in un grattacielo circolare? Ecco dove si trova il più grande del mondoHai mai immaginato di vivere in un grattacielo circolare? Scopri dove si trova il più grande al mondo e le sue caratteristiche.

Chi era Juan Pedro Franco, l’uomo più obeso del mondo?Juan Pedro Franco, originario del Messico, è stato riconosciuto dal Guinness World Records come l’uomo più obeso del mondo in passato.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Argomenti discussi: Dltm ospita la presentazione del nuovo numero di Mondo sommerso; Il mondo sommerso del Grattacielo: Tanti affitti in nero in quelle Torri. Non sapevi più chi c’era dentro; Nei musei della marineria italiana il fascino irresistibile della navigazione e del mondo sommerso; Esplorazione e tecnologia, il Mondo sommerso fa tappa alla Spezia.

Esplorazione e tecnologia, il Mondo sommerso fa tappa alla SpeziaEsplorazione e tecnologia, il Mondo sommerso fa tappa alla Spezia ... msn.com

Terracina, Mediterraneo e altri mari: storie dal mondo sommersoScienza, divulgazione e meraviglia del mondo sommerso al centro dell’incontro in programma venerdì 23 gennaio alle ore 18.00 presso la Cooperativa dei Pescatori di Terracina, con ingresso libero. L’ap ... radioluna.it

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.