Il difficile inizio di 2026 di Sara Errani | striscia di sconfitte in doppio tra United Cup e Australian Open
Il peso delle 38 stagioni sulle spalle? La domanda può sorgere spontanea osservando il non semplice avvio di stagione di Sara Errani, ma va affrontata con la dovuta cautela. La specialista del doppio azzurro, impegnata su più fronti insieme a Jasmine Paolini e attiva anche nel misto con Andrea Vavassori, sta attraversando una fase in cui la gestione delle energie diventa inevitabilmente centrale, dopo una carriera lunghissima e ricca di successi. La sconfitta contro le australiane Kimberly Birrell e Talia Gibson, nel secondo turno degli Australian Open, è arrivata in modo inatteso e ha acceso un primo campanello d’allarme. Non si tratta di un risultato allarmante di per sé, ma piuttosto di un segnale che invita a monitorare con attenzione il rendimento di una coppia che, finora, aveva dato ampie garanzie. 🔗 Leggi su Oasport.it

LIVE Errani/Vavassori-Bencic/Wawrinka, Italia-Svizzera United Cup 2026 in DIRETTA: il doppio elvetico sarà confermato?Benvenuti alla diretta testuale del match di doppio misto tra Italia e Svizzera, valido per il girone B della United Cup 2026.
LIVE Errani/Vavassori-Rajanoah/Roger Vasselin, Italia-Francia United Cup 2026 in DIRETTA: il doppio sarà decisivo?Benvenuti alla diretta testuale dell’incontro di doppio misto tra Italia e Francia, valido per il gruppo C della United Cup 2026.
Altri aggiornamenti su Sara Errani
Si parla di: Prima il dito rotto, ora il furto da mezzo milione: il difficile inizio di Füllkrug al Milan; Alberto Mineo è di nuovo campione del Nicaragua con i Leones de León; Ange Bonny: Dopo un inizio difficile siamo riusciti a rimontare; FIP Silver Caen – Dopo un inizio difficile, Collombon e Montes prendono slancio e raggiungono la finale.
“Ogni inizio è sempre difficile: suonano i violoncelli. Ma non è il primo lancio che spaventa: la morte di certe forme risolute in bilico come incertezze tra gli alberi.” Poesie Franco Buffoni #Apertura2026 dei #VentagliDiParole 24/01 x.com
Dopo un inizio difficile finisce il primo tempo 3-2 per noi con l'ingresso di dimash cambia la partita - facebook.com facebook