Giulio Regeni i genitori a dieci anni dalla sua morte | Siamo rimasti umani Giulio continua a fare cose

A dieci anni dalla scomparsa di Giulio Regeni, i suoi genitori ribadiscono l’importanza di cercare verità e giustizia, mantenendo vivo il ricordo del ricercatore italiano. Nonostante il tempo trascorso, la famiglia continua a sperare in una risposta chiara, restando fedele ai valori di umanità e dignità. La loro testimonianza rappresenta un invito alla memoria e alla perseveranza nel percorso di verità.

La famiglia del ricercatore italiano trovato senza vita al Cairo continua a non perdere la speranza chiedendo verità e giustizia Dieci anni senza Giulio Regeni, ma con una ferma determinazione a non smettere di chiedere le dovute risposte. Paola e Claudio Regeni, genitori del giovane che sarebbe stato rapito, torturato e ucciso al Cairo, hanno espresso il loro pensiero in un’intervista a La Repubblica. “Nonostante il male che abbiamo conosciuto, vogliamo e dobbiamo restare umani”, affermano, ricordando come l’essere cittadini implichi una responsabilità collettiva che non può esaurirsi nell’indifferenza. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

giulio regeni i genitori a dieci anni dalla sua morte siamo rimasti umani giulio continua a fare cose

© Ildifforme.it - Giulio Regeni, i genitori a dieci anni dalla sua morte: “Siamo rimasti umani. Giulio continua a fare cose”

Giulio Regeni, 10 anni fa la scomparsa. I genitori: “Siamo rimasti umani e lui fa ancora cose”Dieci anni fa, il 25 gennaio 2016, Giulio Regeni scompariva in Egitto.

Il Comune di Bientina intitola un’aula studio a Giulio Regeni a 10 anni dalla morteIl Comune di Bientina ha deciso di intitolare un’aula studio a Giulio Regeni, in occasione del decimo anniversario del suo rapimento e decesso.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Argomenti discussi: 10 anni dalla morte di Giulio Regeni. Genitori: Grazie a chi ha impedito oblio. Il film nelle sale; Dieci anni fa la scomparsa di Giulio Regeni, i genitori: 'Grazie a chi ha impedito l'oblio'; Giulio Regeni. Tutto il male del mondo; Tutto il male del mondo, il documentario che riapre il caso Regeni.

giulio regeni i genitoriRegeni verità ancora negata, genitori rompono il silenzio e svelano chi ha tenuto viva la memoriaAlle 19.41 del 25 gennaio 2016 arrivava dall'Egitto l’ultimo messaggio di Giulio Regeni. Poi il buio, fino al ritrovamento del corpo il 3 febbraio lungo ... assodigitale.it

giulio regeni i genitoriGiulio Regeni, 10 anni fa la scomparsa. I genitori: Siamo rimasti umani e lui fa ancora cose(Adnkronos) - Era il 25 gennaio del 2016 quando Giulio Regeni inviò il suo ultimo messaggio dall'Egitto. Sono trascorsi 10 anni. Il suo cadavere fu ritrovato il 3 febbraio successivo. Nonostante il m ... msn.com

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.