Giornalisti Rai minacciati da agenti dell'ICE a Minneapolis | Romperemo il finestrino e vi tireremo fuori dall'auto
Laura Cappon e Daniele Babbo, giornalisti Rai e inviati a Minneapolis per In mezz'ora, programma in onda su Rai3, sono stati minacciati da due agenti dell'ICE mentre documentavano quanto sta accadendo nella città americana. Il video di quanto accaduto. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Donna disabile arrestata durante un raid ICE a Minneapolis: finestrino rotto, poi trascinata fuori dall’autoDurante un’operazione dell’ICE a Minneapolis, una donna disabile, accompagnata dal medico, è stata arrestata con la forza, dopo che il finestrino dell’auto è stato rotto e lei è stata trascinata fuori.
Ancora scontri Ice-manifestanti a Minneapolis. Una donna tirata fuori dall'auto a forza: gli agenti spaccano il finestrino e tagliano la cinturaA Minneapolis, a una settimana dall’omicidio di Renee Good, si registrano nuovi scontri tra manifestanti e agenti dell’Ice.
Una raccolta di contenuti su Giornalisti Rai minacciati da agenti...
Argomenti discussi: Rai Sport, la redazione proclama lo stato di agitazione; La previsione di un aumento di dazi nei confronti di quelle nazioni che hanno scelto di contribuire alla sicurezza della Groenlandia è un errore e non la condivido. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni a Seul, ultima tappa del suo viaggio in Asia, parlan; Abuso dei talent e mezzi insufficienti per le Olimpiadi: RaiSport in rivolta a due settimane da…; Alla Stampa Estera il debutto del Premio Stampa d’Eccellenza Giornalisti 2.0.
Giornalisti Rai minacciati da agenti dell’ICE a Minneapolis: Romperemo il finestrino e vi tireremo fuori dall’autoLaura Cappon e Daniele Babbo, giornalisti Rai e inviati a Minneapolis per In mezz'ora, programma in onda su Rai3, sono stati minacciati da due agenti dell'ICE ... fanpage.it
Ossigeno, 516 giornalisti minacciati in Italia nel 2024(ANSA) - ROMA, 20 MAR - Nel 2024 l'Osservatorio Ossigeno per l'Informazione ha rilevato in Italia 516 minacce e intimidazioni a giornalisti, blogger e altri operatori dell'informazione colpiti da ... notizie.tiscali.it