FOTO Smottamento lungo la provinciale 12 fango e alberi invadono la strada

Un incidente atmosferico ha causato uno smottamento sulla provinciale 12, con fango e alberi che ostruiscono la carreggiata. La strada, situata sul versante superiore, presenta ora ostacoli che ne limitano la transitabilità. Sono in corso interventi di messa in sicurezza per ripristinare la viabilità e garantire la sicurezza degli utenti. Si consiglia di prestare attenzione e di seguire eventuali aggiornamenti delle autorità competenti.

Tempo di lettura: < 1 minuto Un ampio smottamento si è verificato sul versante che sovrasta la Strada provinciale n. 12 in località Bagnara nei pressi del bivio di Pagliara sulle colline dell’hinterland sannita. Le copiose piogge di queste ore hanno provocato con ogni probabilità il cedimento del versante portando alla caduta di numerosi alberi della vegetazione spontanea e ad una gran massa di terreno. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del Comando provinciale per la messa in sicurezza del versante e della sottostante arteria stradale.   L'articolo FOTO Smottamento lungo la provinciale 12, fango e alberi invadono la strada proviene da Anteprima24. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

foto smottamento lungo la provinciale 12 fango e alberi invadono la strada

© Anteprima24.it - FOTO/ Smottamento lungo la provinciale 12, fango e alberi invadono la strada

Frana si stacca a Viù, la foto dei massi che invadono la strada provincialeIl 28 dicembre a Viù si è verificata una frana lungo la strada provinciale 32, appena prima del bivio per il colle del Lys.

Leggi anche: Terra, fango e alberi dall’alto: smottamento pure a Dovadola

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Argomenti discussi: Enorme frana sulla SP12 a Niscemi: case evacuate, situazione critica nel Nisseno | FOTO; Frana sulla Faentina, riapre la strada; Al via il completamento dei lavori di ripresa di frane, viabilità modificata per un mese; Frana travolge Niscemi: la Sp12 sprofonda, città mezza isolata e campi a rischio.

foto smottamento lungo laA venti mesi dallo smottamento. Inaugurato il bypass sul fiumeLa lunga attesa è finita, anche l’ultimo pezzo di carta che mancava è sistemato e la frana aggirata, dopo 20 mesi si può tornare a godersi l’ Adda a Cornate. Da ieri, è aperto il bypass incaricato di ... ilgiorno.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.