Forza Italia Tajani risponde a Occhiuto | Non temo nulla non sono uno che sta a braccia conserte
“Io non temo nulla, il primo a parlare di liberalizzazione del Monte Paschi di Siena sono stato io, ho fatto il commissario all’Industria, quindi mi sembra di essere uno che non sta con le braccia conserte, mi pare che i risultati elettorali lo dimostrino. Un dibattito benissimo che avvenga, ma sono tutte cose che vengono dette e sono già state fatte da Forza Italia. Quindi bene andare avanti nella stessa direzione, ma tutto quello che c’è da fare l’abbiamo fatto. Non vedo problemi”. Lo ha detto il vicepresidente del Consiglio e segretario di FI, Antonio Tajani, a margine dell’evento ‘Più libertà, più crescita’ a Milano, rispondendo a chi gli chiedeva se temesse che le critiche al partito mosse dal governatore calabrese Roberto Occhiuto fossero un pensiero condiviso della famiglia Berlusconi. 🔗 Leggi su Lapresse.it

Governo, Occhiuto: "Meloni bravissima ma il centrodestra è a braccia conserte"Il governatore Occhiuto commenta l’attuale situazione politica, riconoscendo l’efficacia di Meloni a livello europeo.
Tajani: Occhiuto? "Non ci sono correnti in Forza Italia, è normale dibattito interno" – Il videoTajani chiarisce la posizione di Forza Italia riguardo alle dinamiche interne, sottolineando l'assenza di correnti nel partito.
Una raccolta di contenuti su Forza Italia
Argomenti discussi: Forza Italia, Occhiuto vede Marina Berlusconi e pensa a un evento a Milano lontano da Tajani; Tajani a Palermo: Non c’è nessuna questione morale su Forza Italia o sulla giunta in Sicilia; Lo stop di Tajani agli alleati sul sottosegretario leghista Freni. I veleni: c'entrano le banche; Scontro totale Lega-FI sulla Consob, Tajani: abbiamo impedito la lottizzazione.
Forza Italia, Tajani risponde a Occhiuto: Non temo nulla, non sono uno che sta a braccia conserte(LaPresse) Io non temo nulla, il primo a parlare di liberalizzazione del Monte Paschi di Siena sono stato io, ho fatto il commissario ... stream24.ilsole24ore.com
Forza Italia, Tajani: Apriamo al confronto con Calenda, se son rose fioriranno(LaPresse) Apriamo al confronto anche con forze diverse dalle nostre, l'abbiamo fatto con il Partito Radicale sulla giustizia, oggi lo facciamo ... stream24.ilsole24ore.com