Dopo la furia del ciclone Harry montano le polemiche per gli interventi | Non siamo figli di un Dio minore
Sopralluogo del presidente del Senato, Ignazio La Russa, in Sicilia ed in particolare nelle province di Messina e Catania, sconvolte dal ciclone Harry, che ha provocato danni, seppure più lievi, anche a Palermo. "Vi è da parte di tutte le forze politiche - ha detto La Russa - l'intenzione di aiutare questi comuni, colpiti lì dove fa male oltre ogni immaginazione, perché questi sono comuni che vivono di turismo. Si tratta quindi di affrontare il problema il più presto possibile perché l'estate è dietro l'angolo. Ma è anche necessario che ci siano le risorse sufficienti per farlo e che queste vengano distribuite in modo equilibrato". 🔗 Leggi su Palermotoday.it
Siap: "Siamo figli di un Dio minore, solo 8 nuovi agenti per tutta la provincia"Il sindacato Siap di Brindisi segnala una grave carenza di agenti di polizia, con solo otto nuove assunzioni per l’intera provincia.
Ciclone Harry, la sferzata dei geologi: "Molti danni potevano essere evitati con gli interventi di prevenzione"Il ciclone Harry ha causato ingenti danni in Sicilia, attirando l’attenzione sulla necessità di interventi di prevenzione.
Una raccolta di contenuti su Dopo la furia del ciclone Harry montano...
Argomenti discussi: I volontari puliscono il Poetto di Quartu dopo la furia della mareggiata; Santa Tecla in ginocchio dopo la furia del ciclone; Le imprese non saranno lasciate sole: il messaggio di Pietro Falbo dopo la furia del Ciclone Harry; Sicilia jonica sotto assedio del mare: il ministro Musumeci arriva per un sopralluogo dopo la furia del Ciclone Harry.
Avola. Case isolate e viabilità compromessa, il ‘bilancio’ dopo la furia del ciclone Harry: 20 milioni di danni ma la città riparteAnche oggi è stata una giornata intensa di sopralluoghi e controlli sul territorio da parte degli uffici comunali ad Avola, con particolare attenzione alle zone maggiormente colpite dal ... libertasicilia.it
La Sicilia conta le macerie mentre Calabria e Sardegna affrontano spiagge cancellate e infrastrutture distrutte dalla furia del mare La…La Sicilia conta le macerie mentre Calabria e Sardegna affrontano spiagge cancellate e infrastrutture distrutte dalla furia del mare La furia della natura ... novella2000.it