Donald Trump non è contento di Bad Bunny e dei Green Day al Super Bowl | Sono contrario a loro

Donald Trump ha espresso chiaramente la sua opinione sul palco del Super Bowl 2026, manifestando il suo dissenso nei confronti di Bad Bunny e dei Green Day. Durante un’intervista nello Studio Ovale, l’ex presidente ha commentato la scelta musicale dell’evento, sottolineando il suo punto di vista senza appello. Questa dichiarazione si aggiunge al dibattito pubblico sulle preferenze e le critiche riguardo alle performance musicali durante uno degli eventi più seguiti al mondo.

Donald Trump non si è (ovviamente) trattenuto dal condividere la propria opinione sul programma musicale del Super Bowl 2026, durante una recente intervista nello Studio Ovale. Bad Bunny sarà la star principale dell’ Halftime Show, mentre i Green Day daranno il via alla cerimonia di apertura della partita al Levi’s Stadium di Santa Clara, in California, l’8 febbraio. Il presidente ha espresso il suo parere su entrambi gli eventi, e non è positivo. «Sono contro di loro. Penso che sia una scelta terribile. Tutto ciò che fanno è così pieno d’odio. Terribile», ha detto. I Green Day e la loro decennale protesta contro Trump. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

donald trump non 232 contento di bad bunny e dei green day al super bowl sono contrario a loro

© Metropolitanmagazine.it - Donald Trump non è contento di Bad Bunny e dei Green Day al Super Bowl: “Sono contrario a loro”

Super Bowl LX, Bad Bunny e Apple Music pubblicano il trailer dell’Halftime ShowÈ stato pubblicato il trailer ufficiale dell’Halftime Show del Super Bowl LX, con Bad Bunny, in collaborazione con Apple Music.

Bad Bunny cade sul palco mentre si prepara per lo spettacolo dell’intervallo del Super Bowl – IL VIDEODurante un concerto allo stadio GNP Seguros di Città del Messico, Bad Bunny ha vissuto un imprevisto mentre si preparava per lo spettacolo dell'intervallo del Super Bowl.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Argomenti discussi: Un anno di Trump: l’Occidente non è più lo stesso; Trump e la Groenlandia: intervista a Klaus Dodds; Trump non è il primo presidente Usa a volere la Groenlandia: l'isola è un'ossessione di Washington da oltre 200 anni; Groenlandia, Trump: Niente dazi, trovato il quadro per un futuro accordo.

donald trump non èDonald Trump non è contento di Bad Bunny e dei Green Day al Super Bowl: Sono contrario a loroDonald Trump non si è (ovviamente) trattenuto dal condividere la propria opinione sul programma ... msn.com

Donald Trump non andrà al Superbowl a causa di Bad Bunny e Green Day: «Una scelta che semina odio»Dopo mesi di polemiche dall’ala conservatrice d’America e dalla community MAGA, Donald Trump ha confermato una notizia che era nell’aria da qualche tempo. Il Presidente americano, infatti, ha deciso ... rollingstone.it

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.