Chiara Costanzo lo zio | La Federazione Italiana Sport Invernali boicotti le gare di sci a Crans-Montana

Pietro Costanzo, zio di Chiara Costanzo, invita la Federazione Italiana Sport Invernali a considerare un possibile boicottaggio delle gare di sci a Crans-Montana. L’appello nasce dal dolore per la tragica morte della sedicenne durante l’incendio e mira a sensibilizzare l’ente sportivo su questioni di sicurezza e rispetto. È un appello che invita a riflettere sulle condizioni degli eventi e sulla tutela degli atleti e partecipanti.

Lancia un appello Pietro Costanzo, zio di Chiara Costanzo, la sedicenne morta nel rogo di Crans-Montana, ed è un appello «alla Federazione Italiana Sport Invernali siccome settimana prossima ci sono le gare di sci a Crans-Montana perché non presenti gli atleti». «Sarebbe una bella forma di protesta, di sdegno», ha detto intervistato dal TgR Lombardia, scettico sulla possibilità di ottenere giustizia: «fintanto che la sede processuale è nel Vallese ho dei seri dubbi». I valori di Chiara «Uno dei valori che contraddistinguevano Chiara - ha detto Pietro Costanzo - era il senso di correttezza, di giustizia. 🔗 Leggi su Ilmessaggero.it

chiara costanzo lo zio la federazione italiana sport invernali boicotti le gare di sci a crans montana

© Ilmessaggero.it - Chiara Costanzo, lo zio: «La Federazione Italiana Sport Invernali boicotti le gare di sci a Crans-Montana»

Chi è Chiara Costanzo, 16 anni, dispersa a Crans-Montana: il liceo Moreschi, lo sport, la casa in svizzera. I genitori: “Appesi alla speranza”Chiara Costanzo, 16 anni, è tra le persone scomparse a Crans-Montana.

Crans-Montana, identificata la quarta vittima italiana: è Chiara CostanzoA Crans-Montana è stata identificata la quarta vittima italiana dell’incendio al bar Le Constellation: si tratta di Chiara Costanzo.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Argomenti discussi: Dentro la Notizia: Crans Montana: parla Piero, lo zio di Chiara Costanzo Video; Chiara Costanzo, lo zio: La Federazione Italiana Sport Invernali boicotti le gare di sci a Crans-Montana; Crans-Montana, lo zio di Chiara: Gli svizzeri? Nascondere azione indegna; Chiara Costanzo, lo zio attacca Crans-Montana: Mi disgustano, cercano di ripulirsi l'immagine dopo una strage d'innocenti.

chiara costanzo lo zioChiara Costanzo, lo zio: «La Federazione Italiana Sport Invernali boicotti le gare di sci a Crans-Montana»Lancia un appello Pietro Costanzo, zio di Chiara Costanzo, la sedicenne morta nel rogo di Crans-Montana, ed è un appello «alla ... msn.com

chiara costanzo lo zioLo zio di una delle vittime di Crans-Montana: L'Italia boicotti le prossime gare di Coppa del MondoPietro Costanzo, familiare della 16enne Chiara morta nel rogo di Capodanno, lancia un appello alla Fisi: Sarebbe una bella forma di protesta, di sdegno ... sportmediaset.mediaset.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.