Atletica due record del mondo a Boston | Kessler e Hoey infiammano il World Tour Lyles ko

A Boston si è disputata la prima tappa del World Indoor Tour, circuito internazionale di atletica al coperto di livello gold. Durante l’evento, Kessler e Hoey hanno stabilito due nuovi record del mondo, mentre Lyles ha concluso la gara con un risultato negativo. L’appuntamento ha confermato l’importanza di questa competizione per il panorama dell’atletica mondiale.

A Boston (USA) è andata in scena la prima tappa del World Indoor Tour (livello gold), il massimo circuito internazionale itinerante di atletica al coperto. Ad animare la serata sono stati due record del mondo: lo statunitense Hobbs Kessler ha firmato il primato dei 2000 metri con il crono di 4:48.79, battendo il connazionale Grant Fisher (4:49.48) dopo un grande duello, battendo lo storico primato dell’etiope Kenenisa Bekele (4:49.99, datato 17 febbraio 2007); lo statunitense Josh Hoey è stato maiuscolo sugli 800 metri, correndo in 1:42.50 e migliorando di 17 centesimi il primato del danese Wilson Kipketer vecchio di 29 anni. 🔗 Leggi su Oasport.it

atletica due record del mondo a boston kessler e hoey infiammano il world tour lyles ko

© Oasport.it - Atletica, due record del mondo a Boston: Kessler e Hoey infiammano il World Tour, Lyles ko

LIVE Atletica, World Indoor Tour Boston 2026 in DIRETTA: storico record del mondo di Hoey negli 800! Ihemeje non decolla, sconfitto LylesSegui la diretta della World Indoor Tour di Boston 2026, con aggiornamenti su record mondiali e le principali prestazioni.

LIVE Atletica, World Indoor Tour Boston 2026 in DIRETTA: Ihemeje non decolla. Attesa per LylesSegui in tempo reale la tappa di Boston del World Indoor Tour 2026, con aggiornamenti sulle gare di atletica indoor.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Argomenti discussi: Multiple: Sorci, è subito record U20; Domenis e Pagot, stelline dell'atletica; Il Campo XXV Aprile rischia di perdere la sua anima: l’atletica lancia l’allarme a Milano; Mondo: Mahuchikh vola già alto.

Hobbs Kessler ritocca Bekele di un secondo dopo 19 anni! Record del mondo dei 2000 metriArriva il primo record del mondo del 2026 nell'universo dell'atletica: i 2000 metri in sala sono distanza spuria e mai presente nei grandi eventi ... oasport.it

atletica due record delDomenis e Pagot, stelline dell'atleticaIl velocista triestino e il pesista friulano protagonisti del fine settimana indoor: due primi posti e due record regionali ... rainews.it

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.