Ancora violenza ultras scontri tra tifosi del Napoli e della Lazio sull’A1 RomaToday
Gli scontri sono avvenuti tra Ceprano e Frosinone e hanno coinvolto gli ultras azzurri diretti verso Torino e quelli laziali di ritorno da Lecce. La Questura di Roma ha identificato 80 laziali Ci Napoli 27082023 - campionato di calcio serie A Napoli-Sassuolo foto Carmelo ImbesiImage Sport nella foto: tifosi Napoli Ancora momenti di tensione ultras sull’A1. Stavolta, i protagonisti sono i supporters partenopei diretti verso Torino e quelli laziali di ritorno da Lecce. Momenti di tensione alle prime ore di oggi, domenica 25 gennaio, lungo l’autostrada A1. Si sono verificati scontri tra ultras della Lazio e del Napoli nel tratto compreso tra Ceprano e Frosinone. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

Violenza tra tifosi: scontri con mazze e martelli tra ultras di Roma e Fiorentina sull’A1Gli incidenti tra ultras di Roma e Fiorentina sull’A1 hanno portato a scontri violenti con l’utilizzo di mazze e martelli, causando danni a veicoli e creando situazioni di grave pericolo.
Scontri sull’A1 fra tifosi del Napoli e della LazioNella prima mattinata si sono verificati scontri sull’autostrada A1 tra tifosi del Napoli in viaggio verso Torino e supporter della Lazio in rientro da Lecce.
Scontri tra tifosi del Napoli e dello Sporting: il premio va ad un ultras portoghese
Tutto quello che riguarda Ancora violenza ultras scontri tra...
Argomenti discussi: Scontri in autostrada tra tifosi di Fiorentina e Roma, l’agguato coi martelli: paura per le auto che passavano; Scontri fra ultras della Fiorentina e della Roma in autostrada A1: spranghe, caschi e volti coperti fra gli automobilisti; Stadi, stretta del Viminale dopo gli scontri tra ultras: tutte le misure per fermare la violenza; Ecco le foto del bandierone rubato dagli ultras della Fiorentina negli scontri sull’A1: il vessillo a testa in giù e la sciarpa Roma marcia ancora. Il segretario del sindacato di polizia: Daspo a vita e stop alle trasferte.
Ecco le foto del bandierone rubato dagli ultras della Fiorentina negli scontri sull’A1: il vessillo a testa in giù e la sciarpa Roma marcia ancora. Il segretario del ...Stanno girando le prove del risultato dello scontro tra ultras di Fiorentina e Roma sull’autostrada A1: il bandierone e la sciarpa Roma marcia ancora messi a testa in giù. E il segretario del sindac ... mowmag.com
Violenti scontri tra tifoserie sull'A1: la dura decisione del ministro PiantedosiLo scorso 18 gennaio circa 200 ultras di Roma e Fiorentina si sono affrontati sull’A1 tra Cantagallo e Casalecchio durante le trasferte. Il Viminale è intervenuto con un provvedimento straordinario. notizie.it