Affare in spiaggia lo stabilimento balneare all' asta per trovare un padrone | vale quasi un milione
Un stabilimento balneare di Lido Adriano è stato messo all'asta, offrendo l’opportunità di acquisirne la gestione. Si tratta di un’area con un valore stimato di circa un milione di euro, che si aggiunge alla recente vendita del bagno Oasi a giugno. Questa operazione rappresenta un’altra tappa nell’attuale dinamica del settore turistico locale, offrendo a potenziali acquirenti una possibilità di investimento nel comparto balneare della zona.
Un altro tassello dell'offerta turistica di Lido Adriano finisce all'asta, dopo la vendita anche del bagno Oasi a giugno scorso. Sul portale delle vendite pubbliche, è apparso l'annuncio relativo allo stabilimento balneare "Bagno Marina Beach", situato in viale Petrarca 464, che cerca ora un.🔗 Leggi su Ravennatoday.it
Leggi anche: Va in spiaggia per trovare oro: torna a casa con un meteorite antico quanto il Sistema Solare (e quasi lo distrugge)
Meloni mette all'asta i regali istituzionali per quasi un milione di euroPalazzo Chigi ha deciso di mettere all'asta i regali istituzionali ricevuti dalla premier Giorgia Meloni, stimati in circa 800 mila euro.
Argomenti discussi: Affare in spiaggia, lo stabilimento balneare all'asta per trovare un padrone: vale quasi un milione; Legami Palla da Spiaggia Gonfiabile - Glitter Beach Ball Affare Del Giorno | Neonati; Spiagge, nasce l’alleanza tra i balneari di Oasi e Sib: Uniti per essere più forti e tutelare le aziende; DALLA TURCHIA - Lang-Galatasaray, l'affare può slittare: Conte lo vuole con Juventus e Chelsea.
Aurora Ramazzotti, lo scatto in spiaggia con papà Eros e mamma Michelle. «È una questione di famiglia»Una vacanza con la famiglia che diventa «un affare di famiglia», come scrive Aurora Ramazzotti a corredo dello scatto che la immortala in spiaggia insieme a papà Eros e mamma Michelle Hunziker, che ... corriere.it
Cameretta con tre posti letto... PREZZO affare - facebook.com facebook
La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.
