Tragedia a Faltognano Aggredisce la madre Poi muore carbonizzato
A Faltognano, una serie di eventi tragici si è conclusa con un incendio e un decesso. Una donna è stata aggredita dalla madre, poi l’incendio in una legnaia ha provocato il ritrovamento di un cadavere carbonizzato. Tre episodi collegati che ricostruiscono una vicenda familiare complessa, il cui esito avrebbe potuto essere ancora più grave.
VINCI Una donna aggredita, l’incendio in una legnaia, un cadavere trovato carbonizzato. Tre tragici fatti, tutti collegati fra loro, che ricompongono una drammatica vicenda familiare e che poteva avere un epilogo anche più grave. Quel corpo senza vita che giovedì sera, poco dopo le 20, è stato trovato dai vigili del fuoco chiamati a spengere un incendio nel comune di Vinci in via di Faltognano, era di un 23enne che poco prima si era scagliato contro la madre con un martello colpendola alla testa. A mettere in fila i pezzi di quello che inizialmente aveva tutti gli aspetti di un giallo sono stati i carabinieri della compagnia di Empoli insieme alla scientifica del nucleo investigativo di Firenze. 🔗 Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - Tragedia a Faltognano. Aggredisce la madre. Poi muore carbonizzato
Aggredisce la madre con un martello, poi si dà fuoco nella legnaia: tragedia a VinciUna tragedia ha colpito Vinci, nel Fiorentino, dove nella serata del 22 gennaio è stato rinvenuto il corpo carbonizzato di un giovane di 23 anni.
Incendio a Faltognano vicino Vinci, trovato cadavere carbonizzato: donna colpita con un martello poco distanteNelle campagne di Vinci, a Faltognano, si è sviluppato un incendio in una legnaia, che ha portato al ritrovamento di un cadavere carbonizzato.
Argomenti discussi: Aggredisce la mamma a martellate, poi il tragico gesto: il cadavere carbonizzato ritrovato davanti alla legnaia; Tragedia familiare a Vinci: muore carbonizzato ragazzo di 23 anni. Poco prima l'aggressione alla madre; Vinci, morto carbonizzato a 23 anni: l’aggressione alla madre poi la tragica scoperta; Tragedia a Faltognano. Aggredisce la madre. Poi muore carbonizzato.
Tragedia sfiorata a Capena, pitbull aggredisce il padrone in casa: la moglie interviene, salva il marito e uccide il caneUn episodio che poteva trasformarsi in tragedia si è verificato a Capena, alle porte di Roma, quando il pitbull di famiglia ha improvvisamente aggredito il padrone. Secondo le prime ricostruzioni, la ... affaritaliani.it
ULTIM’ORA - TRAGEDIA A VINCI Drammatico ritrovamento in Via di Faltognano. I Vigili del Fuoco, intervenuti per domare le fiamme in una legnaia, hanno rinvenuto il corpo senza vita di una persona durante le operazioni di smassamento. Sul posto sanitari - facebook.com facebook
È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.