Stefano Braschi ospite della Sezione AIA | formazione e confronto con i giovani arbitri sanniti
Giovedì, la Sezione AIA di Benevento ha accolto Stefano Braschi, ex arbitro internazionale e attuale responsabile della CAN D, per una serata dedicata alla formazione e al confronto con i giovani arbitri sanniti. Un’occasione importante per approfondire temi tecnici e condividere esperienze, contribuendo alla crescita professionale degli associati e al rafforzamento della community arbitrale locale.
Tempo di lettura: 3 minuti Serata di grande prestigio e alto valore formativo per la Sezione AIA di Benevento, che giovedì ha ospitato Stefano Braschi, già arbitro internazionale e attuale responsabile della CAN D (Commissione Arbitri Nazionale per la Serie D). L’incontro si è svolto presso i locali sezionali nel corso della consueta riunione tecnica, alla quale hanno preso parte numerosi associati, dirigenti arbitrali e presidenti di sezione della Campania. Braschi è noto per aver diretto la finale della UEFA Champions League, disputata il 24 maggio 2000 allo Stade de France di Saint-Denis tra Real Madrid e Valencia, prima finale della competizione tra due squadre dello stesso Paese, conclusasi con la vittoria dei madrileni per 3-0. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

© Anteprima24.it - Stefano Braschi ospite della Sezione AIA: formazione e confronto con i giovani arbitri sanniti
Nuovi arbitri: 37 giovani entrano a far parte della sezione Aia di AgrigentoSono 37 i giovani arbitri agrigentini che si sono appena uniti alla sezione AIA di Agrigento.
Arbitri sanniti, esordio in Serie D per Matteo Della PortaL’associazione arbitri di Benevento annuncia con orgoglio l’esordio in Serie D di Matteo Della Porta.
Argomenti discussi: Napoli, al Teatro Sannazaro va in scena Tartufo: la rilettura contemporanea di Michele Sinisi; Caos arbitri, le motivazioni della squalifica di Zappi: Era ben consapevole dell'irregolarità del suo progetto; Squalifica per il presidente AIA Zappi, le pesantissime motivazioni TFN: Ha indotto a dimissioni responsabili CAN C e CAN D.
Si è tenuto nel fine settimana a Lazise (VR) il raduno di metà stagione della CAN D, organizzato dalla Commissione Arbitri Nazionale presieduta da Stefano Braschi. Presente in qualità di assistente arbitrale il nostro Daniele Puggina, che ha potuto approfittar - facebook.com facebook
Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.